Esistono decine e decine di metodi per vedere film in streaming gratuitamente, e con il passare degli anni si sono create vere e proprie community grazie alle quali è possibile trovare dei film gratis ancor prima che essi siano disponibili in dvd.
Uno dei siti che mi ha colpito particolarmente è senza dubbio iFilmissimi; con una grafica ben curata ed un database aggiornato quotidianamente, e dove possiamo trovare sempre film streaming da vedere.
Il punto di forza del sito è rappresentato proprio dal fatto che sono gli utenti a contribuire all’aggiornamento del database; infatti quest’ultimi possono inviare i film in streaming, dare consigli su cosa vedere. Possono essere segnalati solamente film su Megavideo.
Il sito è diviso per categorie, ed oltre alla sezione Film divisa per genere, abbiamo Telefilm, Anime, Serie TV, e un modo per vedere il Grande Fratello 9 in diretta streaming. A questa pagina troveremo invece un elenco di tutti i film streaming presenti attualmente sul sito.
Infine sul sito è anche presente una chat dove potremmo chiedere consigli su quali film streaming vedere o su eventuali problemi riscontrati, consiglio comunque la lettura della Guida; non mi resta che augurarvi buona visione!
#1Sergei
Intanto ringrazio per l’articolo, poi velevo chiedere se qualcuno conoscesse qualche sito che, sempre in streaming, disponga di film in inglese anche di vecchia data. Grazie 🙂
#2Superkick
E’ davvero ottimo quel sito, su GeekManiacs infatti quasi sempre come secondo post inserisco proprio la recensione di un nuovo film su iFilmissimi. Lo consiglio a tutti! 😀
#3…
avete mai sentito parlare di ffinalsqualo.altervista.org? x me è il migliore!
#4Luckz
Wow, certo che il Web sta facendo passi da giganti.
Continua cosi!!!!!!!!!
#5Luca M
Bah.. iFilmissimi mi pare un po’ scarsino..su’ su’ qualcosa di meglio? =D
#6k11
ffinalsqualo è stato raggiunto da una lettera dall’ente di controllo postale(Fake??) ma da allora si è limitato moltissimo, non è più da considerare tra i top.
vedogratis.com, giornale.fm non sono malvagi.
watch-movies.net è per i film totally USA
#7samanta
Certo, pubblicizzate pure cose illegali! Ussignor, va bene se lo pubblica uno in un sitarello qualsiasi ma nel vostro! mah
#8tazio
watch-movies.net è irragiungibile… forse funziona solo dall’america?
ma invece, andando più nello specifico… esistono siti dove trovare film o serie tv in streaming in lingua inglese con i sottotitoli sempre in inglese?
sarebbe fantastico a fini didattici!
#9Nicola
@ Luca M:
Secondo me il meglio è italiastreaming.com
io mi ci trovo benissimo.
#10okrim
@ samanta:
non è completamete illegale… vederli no… tenerli sui server si..
#11Gian Piero Biancoli
Sul legale o non legale, il discorso è molto semplice. E’ illegale.
Usare qualche cavillo(residenza fisica dei file, ad esempio) per aggirare le legge, serve solo a dare pretesti a chi vuole imbavagliare la rete
Questi siti sono la spina nel fianco di chi si batte per la rimozione dei DRM, la revisione del diritto d’autore, dell’abolizione del equo-compenso ecc….
Totalmente in disaccordo.
#12La Dissidente
Mister Biancoli, lieta per lei che faccia di cognome acquisito “Rockfeller”.
#13giacomo
ffinalsqualo rimane il migliore…
infatti il sito ha quasi 20.000 utenti al giorno!!
Poi è molto + fornito di altri siti come questo…
#14Luca M
@ Nicola:
Grande Nicola… questo si’ =D
Poi per la storia della legalita’ o della illegalita’ beh’ secondo me vedersi a bassa risoluzione un film o un telefilm non contrasta certamente le case produttrici. Il motivo e’ che chi usufruisce esclusivamente di quei contenuti non e’ certamente una persona appassionata di cinema. In tempi di home theater e’ impensabile che ‘na roba del genere sia la “concorrenza”. Diverso ovviamente il P2P che scambia formati in alta definizione.
E’ un po’ come SKY che fa chiudere il sito di chi linka partite di serie A a bassa risoluzione e coi i commenti in giapponese: non ha senso. Queste sono persone che a SKY non ci pensano proprio ad abbonarsi, non sono e non saranno mai il loro target.
Questi siti sono di svago ed intrattenimento, ma diffondono anche una certa cultura che, per chi non dispone di mezzi economici cospicui, si rivelano essere una manna.
Scusate la pezza e saluti =)
#15Mirko
io penso che non ci sia niente di male..infatti visito spesso italiafilm.net che reputo il migliore..anche perchè hanno messo di tutto..dalle tv ai cartoni..
qualcuno conosce altri siti interessanti che offrono anche altro?
#16Michele
Ma come puoi paragonare quel sito che non si guarda a ifilmissimi.com ma dai!!
Non scherziamo
#17Pietro
e legale?…
#18Mirko
sono i gusti..io penso la stessa cosa riguardo i filmissimi..mi sembra una copiatura..
#19elserioso
Su devbird trovate le ultimissime puntate (sottotitolate in italiano) in streaming di Naruto Shippuuden, Dr. House, Fringe, Terminator: The Sarah Connor Chronicles e altre ancora se ne aggiungeranno!
#20liv333
Ciao vi segnalo http://ricerca-streaming.blogspot.com/ è un motore di ricerca per film serie tv ecc in streaming esegue ricerche su circa 100 siti, sembra buono.. ciao
#21sara
aridagli con i soliti “smanettoni della legalita” pseudo paladini bigotti di una pseudo legalita…della serie : siam tutti froci…con il culo degli altri. io li guardo e li scarico
#22Roberto
@ Luca M:
Hai Provato Movie Search? è nato da poco però se il film manca ho notato che effettuando la richiesta lo aggiungono in 15 minuti giù di li… Io lo uso da una settimana e mi trovo abbastanza bene ^^
Il sito è questo: hydranet.ath.cx
Ciaooooo!
#23ola
fate prestooooooooooooo che i filmissimi.com era un ottimo sito cercate di riprodurlo simileeeeeeee
#24olaola
fate prestooooooooooooo che i filmissimi.com era un ottimo sito cercate di riprodurlo simileeeeeeee
#25haider ali
oh ragazzi!!!!! andate sul sito ifilmissimi.it
hanno scritto che si riaprirà a 31 di giugno.
Sono dei bugiardi perche il 31 di giugno no esiste proprio.
il mese di giugno è di 30 giorni
#26haider ali
oh ragazzi!!!!! andate sul sito ifilmissimi.it
hanno scritto che si riaprirà a 31 di giugno.
Sono dei bugiardi perche il 31 di giugno no esiste proprio.
il mese di giugno è di 30 giorni.
#27Luca
Ma IFilmissimi ora è una copia del “Ilcinemaniaco” non linka piu film…
#28mauro
la rete è stata creata per essere di libera divulgazione, non esistono diritti di autore!
Se io possiedo un DVD sarò padrone di darlo a chi mi pare o no? O devo pagare le tasse anche per questo?
Cosa cambia dal dare un dischetto direttamente a mano a terzi al passarne il contenuto via internet?
Il concetto di base è tutto quì.
Vogliamo essere liberi? Querta è libertà e non come qualcuno ha scritto, che in questo modo si danno pretesti a chi vuole imbavagkiare la rete!
Avere preconcetti simili significa già di per se appoggiare chi vuole imbavagliare la rete!!!
#29luca
questo è il futuro,il primo forum p2p al mondo! oltre 15000 opere in streaming : http://utopia-project.jimdo.com/
#30Frank
Salve , sono Frank..
voglio segnalarvi il mio sito ke è un sito di nuova generazione dove potete vedere film in streaming anime e tanto altro e scaricarli … il sito è:
http://www.italian-streaming.blogspot.com/
Ciao Grazie
Buona Visione!!