Ora è possibile scegliere il font per gli annunci AdSense

Ottime notizie per tutti i publisher AdSense, da oggi è possibile avere un maggior controllo sull’aspetto degli annunci sui vostri siti; infatti sarà possibile cambiare il font del testo degli annunci, per le lingue con caratteri latini.

Sarà possibile scegliere tra Arial, Times,e Verdana. Se si desidera modificare velocemente le impostazioni dei caratteri per ogni insieme di annunci dobbiamo seguire le opzioni come nell’immagine in apertura.


Ovvero all’interno del nostro account AdSense andare alla voce Account Personale, Impostazioni Account scegliere il font che più si adatta al nostro sito e cliccare su Salva modifiche. Questa personalizzazione verrà applicata a tutti gli annunci che si trovano su pagine con caratteri latini.

Tuttavia è anche possibile creare dei font per uno specifico gruppo di annunci, creati con la funzione  Impostazioni AdSense, Gestione degli annunci. A mio avviso un ottima feature che in alcuni casi permetterà una maggiore integrazione degli annunci con il resto del sito.

6 commenti su “Ora è possibile scegliere il font per gli annunci AdSense”

  1. lo sanno, io anche, tutti i giorni anche io purtroppo vengo copiato…a me girano e tanto, per ottenere risultati soddisfacenti bisogna essere visitati, per essere visitati ti devono trovare sui MDR e se non vuoi subire penalizzazioni è meglio segnalare spam…tanto tempo perso.

    Diffondete anche voi queste schifezze per chi non lo sa (la pagina che hai linkato l’hanno cancellata), vi faccio vedere l’ultima schifezza idglabs.com/2009/02/20/velocizzare-wordpress-il-database/ … si spacciano per specialisti o altro, è un normale post che non hanno linkato, diffondete tutte ste merdacce, la gente che ignora non deve cascarci.

    Rispondi
  2. Ottima notizia! Anch’io ho scritto un breve articolo sul mio blog a riguardo…

    Secondo voi, prima o poi ci permetteranno di cambiare anche la dimensione del testo?

    Rispondi
  3. la maggior parte del miglior sito in questo momento sono molto vicino alla clonazione e script annullato. Cosa diavolo sta accadendo

    Rispondi

Lascia un commento