
Microsoft ha rilasciato di recente la versione RC del SP2 di Vista su TechNet e MDSN per un gruppo ristretto di tester scelti appositamente. Sembra essere molto stabile, ed è per questo che l’azienda di Redmond ha deciso di rendere questa release pubblica la prossima settimana.
Gli sviluppatori spiegano che tra le migliorie apportate con questo update, si individuano tutti i bugfix sin dal SP1 che renderanno Vista ancora (?!) più stabile e performante nell’utilizzo stesso.
La Release Candidate dunque fornirà all’utente un’esperienza molto vicina alla versione stabile e quindi la si potrà testare tranquillamente, essendo pochissima la percentuale di “negatività” dopo o durante l’installazione.
Cosa aggiungere? Non ci resta che aspettare il suo rilascio per poter provare l’upgrade e dirvi i risultati dei nostri eventuali test.
Sarà una cosa inutile altrimenti non vedo perchè stanno velocizzando l’uscita di W7
altro che RC, per i prodotti microsoft e in particolare i Service Pack meglio aspettare la RTM
Ah io rimango tranquillo con il mio win7 visto che ormai qui i SP invece che migliorare peggiorano la situazione.
ps: Lo ha anche confermato un test postato qui
lo stato da anche gli incentivi è ora rottamarlo vista altro che sp2!
Dopo l’uscita dell’ SP1 Vista è ancora più stabile di XP SP3.
@ Francesco:
ma infatti, ma ormai se ne parla male per partito preso
Infatti nessuno ricorda quante se ne dissero di XP, che adesso ha 10 anni, confrontandolo con WIN 98 SE ?
Sono otto anni che XP sta in piedi e i primi 5 sono passati dietro numerose critiche, siamo balzati di colpo dal Pentium II a 300 Mhz con 128 MB di RAM al Pentium IV HT da 3.6 Ghz con 2 GB di RAM e solo con quest’ultimo siamo riusciti ad apprezzare XP pienamente, ma dopo aver speso quanto a cambiar processori e periferiche?
Il gap di Vista si è colmato in soli due anni e gira benissimo in un PIV a 2.4 GHz con 2 GB di RAM.