Scarichiamo velocemente da MegaUpload

2009-03-14_155621

Moltissimi servizi web di storage online aggiungono limiti di tempo o sistemi capchta ai loro siti web per costringere gli utenti ad acquistare account premium per “scaricare più velocemente” e “evitare di dover aspettare un tot di tempo tra un download e l’altro”.

In particolare nel caso di Megaupload, dopo aver inserito il codice capchta dovremo aspettare tra i venticinque ed i quarantacinque secondi prima di poter partire con il download del file.


Per questo motivo oggi voglio segnalarvi MU Bundle, un add-on per Fireofx che permette di far partire il download da Megaupload senza alcun intervento da parte dell’utente. Dopo aver scaricato e installato l’estensione ci basterà aprire semplicemente la pagina di Megaupload relativa al file per iniziare il download.

L’estensione è attualmente in fase beta quindi dovremo registrarci al sito web di Mozilla per poterla installare sul nostro Firefox.

26 commenti su “Scarichiamo velocemente da MegaUpload”

  1. Non ho capito se con questo add-on si possa scaricare o almeno inserire più link da scaricare e poi fa tutto da se o se bisogna aspettare che ne scarichi uno e poi inserire il secondo e cosi via…

    Rispondi
  2. jasha dice:

    sapete che viola i termini di utilizzo e che quindi state istigando a commettere illegalita’? scusatemi la trollata

    Giusto precisarlo, in quanto Megaupload offre un servizio, che in modalità gratuita ha giustamente dei limiti, ma praticamente identico, non vedo perchè in italia bisogna trovare sempre e comunque il modo per aggirare il sistema, poi ci lamentiamo dei politici.

    Vorrei vedere chi di voi si metterebbe a lasciare server per benficenza a tutti senza pubblicità e limitazioni…allora perchè pagate alla cassa al supermercato…uscite e basta no?!?

    Rispondi
  3. jasha dice:

    sapete che viola i termini di utilizzo e che quindi state istigando a commettere illegalita’? scusatemi la trollata

    illegalità no… non viola una legge xD

    Rispondi
  4. @ TheMaker:
    ho solo detto che ci sono altri modi…
    il pulgin da quello che ho capito … in pratica tu clicchi e parte diretto il download

    jdownloader..si ma a certi da problemi ..

    una buona cosa potrebbe essere cercare su google “subme”… nn si sa mai cosa si trova 😉

    Rispondi
  5. Scusate ma alla fine, se il download è gratuito, che cosa cambia a Megaupload se aspettiamo 45, 25 o 0 secondi? Alla fine è sempre e comunque gratis…no?

    Se riuscisse a far scaricare veloce come un utente premium allora violerebbe la legge, ma dover pure aspettare mi sembra un’idiozia da parte di Megaupload, meglio Rapidshare

    Rispondi
  6. Pingback: Scarichiamo subito da Megaupload! | FreePlatz

Lascia un commento