
Lo so, qualcuno di voi starà pensando che sia il solito video grabber che circola in rete, ma il software che vi presentiamo oggi non ha nulla a che vedere con i suoi concorrenti per tre semplici caratteristiche: semplicità di utilizzo, velocità di download e intuitività in relazione alla GUI.
aTube Catcher è infatti un’utility adatta ai sistemi operativi Windows che ci permette di scaricare diversi video di vari siti web per poi convertirli nel formato da noi desiderato (da WMV a MP4, da AVI a FLV, da MPG a GIF -senza contare molti altri-).
Tra le tante opzioni sarà disponibile quella del download di video in HD o sarà possibile anche incollare un link di prova per testare l’effettivo funzionamento del programma.
aTube Catcher è un’applicazione gratuita disponibile in varie lingue (tra cui l’italiano) per sistemi operativi Windows, da avere assolutamente sul proprio Hard-Disk!
@ Verguenza:
Già, ottimo è anche Orbit Downloader
Ormai tutti questi programmi non servono più.
Siamo nell'era del FAI TUTTO ONLINE e NON INSTALLARE NULLA!!!
Ci sono decine di siti che permetto di scaricare video da YouTube senza installare niente.
interessante come programma e poi lavora veramente bene! io invece uso realplayer 11 che ha gia integrata la funzione per scaricare video da youtube e tantissimi altri siti di video sharing
sarò antica ma i miei filmati non li do in pasto a nessuno.. faccio tutto da me..decido io se e come condividere ( di sti servizi proprio non mi fido.. chi mi garantisce che non si trattengono una copia? )
cioa a tutti
@ Anonimo:
del tipo..???
potresti consigliarmi qualche sito del genere…??
@ heila:
http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1B3GGGL…