Se siamo soliti scaricare file tramite protocollo Torrent, quando siamo lontani dal computer non possiamo far partire nessun download a meno che di non avere con noi un notebook con accesso alla rete.
Oppure possiamo utilizzare la funzione di file-syncing di Dropbox che ci permetterà di far partire il download di qualsiasi file ovunque ci troviamo.
Se ad esempio abbiamo Dropbox installato sul nostro computer di casa e su quello di lavoro, ad esempio, possiamo scaricare il torrent e salvarlo nella cartella di Dropbox. Per effettuare il download possiamo utilizzare una qualsiasi applicazione torrent.
Se non possiamo installare il client di Dropbox possiamo sempre utilizzare l’interfaccia web. Sicuramente questo non è l’unico metodo per scaricare file torrent ovunque ci troviamo, ma sicuramente è uno dei più comodi.
Via | gesteves.com
#1Verguenza
Ottimo, veramente comodissimo questo programma lo userò da domani stesso! Grazie mille ragazzi per la segnalazione ottima come sempre ! 😉
#2Ardaking
Ma sono articoli da pubblicare questi ?
4 paragrafetti della misericordia dove non dite nulla in sostanza…sempre più in basso geekissimo complimenti
#3Gabriele
un pochino più di spiegazione sarebbe gradita, come funziona, cosa fa esattamente, come configurarlo…
#4ziopino
pari pari, direi 8)))
Anzi c’e’ il grassetto e’ in piu’ 8)))
#5kabir94
ottimo, ancora più bello se prendi la versione "a pagamento"
#6claudio
se ho ben capito questo drop box in sostanza altro non è che un hard disk online? se è così ,gmail offre lo stesso servizio già da parecchio tempo