Sono parecchi i rumors che vogliono un nuovo iPhone al prossimo WWDC che si terrà dal 16-19 giugno;Mike Abramsky della Royal Bank of Canada (RBC) ha dichiarato che la prossima versione del melafonino sarà una sorta di “iPhone 3G Pro”.
Come riporta anche AppleInsider, Abramsky ha annunciato alcune delle features che vedranno la luce sul nuovo iPhone, si tratta di una lista interessante, ma non rivoluzionaria.
Si parte dalla fotocamera che raggiungerà la risoluzione di 3.2 megapixel, una maggior durata della batteria per la riproduzione video, chip HSUPA 3G più veloce, nuovo processore grafico, registrazione video, e maggiore memoria a disposizione.
E’ previsto anche un taglio di prezzo che si aggira sui cento dollari, questo non farà che aumentare le vendite che hanno raggiunto quota 13 milioni (e 17 milioni sono gli iPodTouch venduti).
#1Ardaking
chip HSUPA 3G ? errore di battitura ?
#2IlVisitatore23
Nessun errore di battitura:
High-Speed Uplink Packet Access (HSUPA) è un protocollo di acceso dati per le reti di telefonia mobile con una estrema velocità nell’invio di dati (upload), fino a 5,76 Mbit/s. L’HSUPA è una evoluzione del sistema di telefonia mobile 3G UMTS,
#3luca.fraga
è corretto HSDPA e HSUPA sono protocolli di trasferimento ad alta velocità mobile HSDPA download HSUPA upload
#4cigAro
mha… sono un pò scettico, specie per la parte multimediale, solo 3Mpx… non saprei.
Aspettiamo…
#5Ferdinando
un sintonizzatore digitale terrestre sarebbe il massimo
#6Andrea Maioran
http://www.youtube.com/watch?v=-sd5nHmwjN4
#7Manuel
spero lo migliorino il più possibile perchè credo di cambiare il mio attuale cellulare con questo! spero a natale di poterlo avere ed esserne felice! =)
#8Tinny
@ cigAro:
Avesse avuto almeno un flash l’avrei potuto considerare… Al momento l’OS di Apple è a mio avviso il migliore per i dispositivi touch.