Luca Marino (Lukychan)
7 Aprile 2009
Utilizzare software in maniera giornaliera non può che giovare alle stressanti ore che passiamo al Computer per lavorare o smanettare come di solito.
Ed è per questo che
migliaia di programmatori si fanno sempre avanti per proporre idee e programmi sviluppati con l’unico scopo di aiutare a ridurre la fatica dei duri gesti quotidiani al PC.
Oggi prendiamo in disparte
Image Resizer Powertoy Clone analizzandone le principali caratteristiche.
Quest’ultime sono poche facendo da sussidio ad una migliore intuitività e ad un utilizzo più rapido dell’applicazione stessa la quale consente tramite un menù da tasto destro del mouse di ridurre la risoluzione di immagini varie implementando una finestra di lavoro pratica e funzionale.
Sceglieremo noi la dimensione e il numero di foto da modificare per avere la totale autonomia sul software.
Image Resizer Powertoy Clone è disponibile solo in lingua inglese e compatibile con Windows a 32/64 Bit. A voi i commenti.
#1fotopics.it: le tue fotografie
Attenzione Geekissimo… questo post è scritto davvero molto male! Chi scrive su un blog così famoso dovrebbe adottare uno stile di scrittura più curato, evitando di allungare le frasi con parole inutili tanto per dare corpo alla notizia.
In particolare la frase “quest’ultime sono poche facendo da sussidio ad una migliore intuitività e ad un utilizzo più rapido dell’applicazione stessa la quale consente….” mi sembra veramente eccessiva; fa perfino sorridere..
#2Luca Marino (Lukychan)
@ fotopics.it: le tue fotografie:
A me non sembrano frasi costruite con lo scopo di arricchire l’articolo. I post che scrivo li faccio solo dopo aver testato l’applicazione che vado a presentare, ma visto il tuo nickname la critica che mi poni non mi fa peso più di tanto.
Ciao! 😉
#3asd
Non ho ben capito che differenza ci sia fra questo programma, dove nel nome appare la parola “clone” e quello della microsoft “powertoy Image Resizer”, che trovate qui, insieme a tanti altri utili programmini: http://www.microsoft.com/windowsxp/Downloads/powertoys/Xppowertoys.mspx
#4fotopics.it: le tue fotografie
@ Luca Marino (Lukychan):
Ciao Luca, scusami ma non capisco il riferimento con il mio nickname e cosa c’entri il fatto che scrivi i post dopo aver testato il prodotto…
Io commentavo solo lo stile di scrittura dell’articolo; considera la frase che ho riportato… non ti pare eccessivamente contorta e ricca di fronzoli?? Non credi si sarebbe potuto esprimere lo stesso concetto con meno parole creando una frase in italiano “normale”?
#5nocoldin
Quest’ ultime sono poche facendo da sussidio ad una migliore intuitività e ad un utilizzo più rapido dell’applicazione stessa la quale consente” LOL!
#6Luca Marino (Lukychan)
@ fotopics.it: le tue fotografie:
Bene, accetto le critiche anche se resto del parere che dipenda sempre dai punti di vista.
Ciao! 😉