Auguri a te, caro lettore, sia tu un credente come me o un semplice non credente contento per qualche giorno di riposo. Domanda: l’hai aperto l’uovo di Pasqua?
Si, ecco, hai fatto bene. Spero che la sopresa sia stata soddisfacente, anche se, guardacaso, una sorpresina piccola ce l’abbiamo anche noi. E te la vogliamo presentare: Closr!
Closr è un interessante servizio online che consente di condividere facilmente le nostre immagini in rete grazie ad un comodo widget che, tra le altre cose, consente di addirittura di ingrandire le nostre immagini per parti, così da offrire dettagli che magari mai avremmo notato.
Per cominciare ad utilizzare questo sito non saranno necessarie molte cose da fare. Basterà una piccola registrazione e via, potremo generare tutti i widget che vorremo dal nostro account.
Il sito si impegnerà nel fornirci un codice html per l’embed in modo da poter farci condividere, grazie alle rete, le nostre foto sul nostro sito senza alcuno sforzo e in maniera del tutto innovativa, diversa dalla più classica pubblicazione dell’immagine semplice.
Poco altro da dire. Il servizio, malgrado sia in lingua inglese, pare abbia origini italiane, e questo non può far altro che renderci, per una volta, contenti per la provenienza del sito. Potremo usufruirne spesso!
Via | MoMB
#1Uruk
Applicazione stupenda che non e’ che
PARE
E’
italianissima.
#2Manuela
Esatto! Siamo italianissimi 🙂 http://www.visup.it
Grazie a Ferdinando per l’articolo!
Non esitate a mandarci suggerimenti o feedback.
#3Ferdinando Toscano
Grazie a voi e complimenti 😉 .