Mai argomento, forse, poteva essere più azzeccato, considerando che chi vi scrive giunge proprio da un viaggio fuori casa nel quale ha scattato numerose foto. Oggi si parla di tre cose: Streaming, iPhone e foto. Parole diverse tra loro, ma con un unico comune denominatore: il servizio che vi presentiamo oggi.
Il sito che vi proponiamo in questa giornata è un qualcosa di fantastico. Farà convergere parecchie cose in un unico e solo posto. Signori, è giunto il momento di parlare di Okimok!
Okimok è un utilissimo ed interessantissimo servizio online che consente di caricare fotografie dal nostro iPhone e di mandarle in Streaming sottoforma di slideshow senza passare in alcun modo dal computer.
4 i passi fondamentali per l’utilizzo del sito: dovremo installare l’applicazione apposita sul nostro iPhone, cominciare l’upload delle foto, verificare che lo streaming vada bene e fare community, seguendo altre persone iscritte al progetto.
Le opzioni offerte da questa importante utility sono tante, e sono tutte opportunità per rendere questo strumento ancora più speciale: l’aspetto social, oltre all’idea iniziale dal carattere molto geek, sono prove per dimostrarlo.
Una risorsa che come poche viene presentata in maniera ottima e si dimostra un valido ausilio per far circolare le immagini che più vorremmo condividere in maniera allo stesso tempo semplice ed innovativa.
Via | KillerStartups
#1Skyline
Con facebook si fa già da un po’, sia da android che iPhone