Come nei programmi, Microsoft ha iniziato a prendere dei pre-ordini per il futuro Windows 7. Purtroppo, solo negli Stati Uniti. I clienti nel resto del mondo, come noi, dovranno aspettare un po’ più a lungo. Voglio comunque riportare questa notizia perché è davvero interessante capire l’offerta che Microsoft propone a tutti gli americani.
Infatti, tramite il celebre Amazon, Microsoft offre l’aggiornamento all’ultima versione del noto sistema operativo a metà prezzo, dunque sarà possibile ottenere Windows 7 Home Premium a 49,99$, mentre Windows 7 Professional a 99,99$.
L’upgrade a Windows 7 Ultimate, invece, è ancora disponibile a prezzo pieno, quindi pari a 219,99$. Niente di speciale invece, almeno su Amazon, riguardo le versioni complete dei sistemi Windows 7. Ciò significa che il prezzo di Home Premium è di 199,99$, Professional sarà vostro a 299,99$, mentre per la Ultimate vi serviranno 319,99$.
Tutte le versioni hanno una data di uscita praticamente quasi certa, il 22 Ottobre di quest’anno (2009). Amazon ha comunque imposto un limite di 3 prenotazioni per ogni utente può eseguire per acquistare Windows Home Premium Upgrade 7 e Windows 7 Professional Upgrade.
Questa proposta scade l’11 Luglio o comunque non appena i pre-ordini arrivino a certi limiti che la stessa Microsoft ha imposto, numero che nessuno conosce esattamente.
[via Engadget]
#1murray
Sniper Wolf dice:
Mi basterà: un pc, connessione internet, un client torrent, un masterizzatore/chiavetta usb, win rar.
Nel caso dovessi masterizzare il dvd, mi serviranno anche: un dvd, infrarecorder.
e ho risparmiato 300 e più eurilli. 😉
#2Njcki
WOW tutti a comprare il fantastico Windows (R) 7 Ultimate!!!
Preferisco accendermi una sigaretta con una banconota da 500 piuttosto che sprecarli per uccidere il mio computer
#3Fabrizio Fallico (Sniper Wolf)
@ murray e @ Njcki:
😀
#4gioachino
@ Njcki:
[troll mode ON]Mi sa che se ci metti win 7 fai solo un favore al tuo computer…[troll mode OFF]
se no le voui comprare scaricatelo ma non stressare… non sopporto le persone che denigrano il codice chiuso solo perchè è chiuso. Il fatto che sia aperto o chiuso non inficia la qualità del codice. Ci sono programmi open source che sono dei bug festival… altro che windows 7.
#5simone
anche acer sta facendo gli upgrade
#6Njcki
@gioachino:
LOL I miei computer sono solo ed esclusivamente Ubuntu powered. Spero solo che non parli da ignorante. Io li ho provati tt gli OS e posso esprimere la mia opinione, e li ho provati per anni e anni… iniziando da windows ovviamente. Spero che tu possa dire lo stesso in fatto di esperienza