A volte, anche se ci vantiamo spesso di non dimenticarci mai nulla, può capitare di perdere il conto di tutti gli account che abbiamo aperto sui vari Social Network: Facebook, Twitter, LinkedIn, FriendFeed… come fare per ricordarli tutti, ed eventualmente presentarli ad un estraneo, senza utilizzare scomodissime liste chilometriche?
In questo caso, ci viene in aiuto il servizio gratuito SocialFollow, che ci permette di raggruppare tutti i nostri account in un piccolo bottone, dallo stile simile a quello di molti plugin per il Social Bookmarking. Una volta creato il bottone, potremo utilizzarlo nel nostro blog, nelle firme dei forum che frequentiamo (se permettono l’inserimento di HTML), e dovunque ritenessimo opportuno condividere tutti i nostri account.
Creare il pulsante è semplicissimo: dopo esserci iscritti, spostiamoci nel Pannello di Controllo e clicchiamo su “Create Button“. QUi potremo scegliere il nome del nostro bottone, lo stile (grandezza, colore etc.) e il numero di account che vogliamo collegare. I servizi supportati sono ben 118, tra cui oltre ai soliti Social Network più diffusi troviamo anche YouTube, Vimeo, Netlog, Google Reader, DeviatART, Blogger, del.icio.us, Flickr, LinkedIn, Technorati e chi più ne ha più ne metta. Quando pensiamo di non avere più niente da inserire, clicchiamo su “Create Button“.
Ecco fatto, il nostro bottone è pronto! Non dovremo far altro che copiare il codice offerto da Social Follow ed utilizzarlo per condividere con tutti, in qualsiasi momento, un biglietto da visita digitale estremamente completo. Cosa ne pensate di Social Follow? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti.
#1Noy
Interessante, gli darò un’occhiata, magari lo sostituiro a Retaggr che non risulta molto visibile.
#2sky sport gratis
Strumenti sociali sono una delle più potenti internet per fare qualcosa di magico, perfetto e generatore di denaro.
Grazie per il post.
#3Risultati Basket
Lo strumento è veramente pratico…
#4migliori casino
Complimenti per il Blog