La versione definitiva di Windows Seven è ancora lontana un paio di mesi, sono parecchie, come detto più volte le novità introdotte in questa nuova versione del sistema operativo di casa Redmond.
Tra le quali possiamo sicuramente citare la nuova straordinaria superbar di Windows 7, tuttavia per provarla saremmo costretti ad installare la versione beta del sistema operativo, oppure possiamo provare ViGlance.
ViGlance porta la superbar di Windows Seven con le sue caratteristiche su Windows XP o Vista. Una volta installata e lanciata la barra delle applicazioni sarà più pulita, organizzata e funzionale. Tutte le finestre aperte dallo stesso processo saranno raggruppate.
Le icone dei programmi verranno mostrate a 48×48 al posto del precedente 16×16 utilizzato in Vista e XP. Tuttavia le migliorie portate con questa nuova barra saranno apprezzate di più dagli utenti di XP ancora relegati allo stile della vecchia barra Start.
#1Marco
E’ meglio o peggio di Styler XP (che fa più o meno le stesse cose). Qualcuno l’ha provata?
#2Oliver
“La versione definitiva di Windows Seven è ancora lontana un paio di mesi”
Ehm… oggi, molto probabilmente, è uscita la RTM in vie illegali, e non avete ancora fatto un post!!!!
#3Ezolin
Scusate l’OT:
non riesco più ad accedere a questo sito! Ora sono collegato con un proxy.
Avete forse bannato il mio ip per un motivo a me oscuro, visto che non faccio mai niente??
Grazie per la risposta.
#4DeeJ_L@z
Hahahaha… Veramente, la versione definitiva (RTM: Release-To-Manufacturier) di Windows 7 (in inglese) potrebbe essere la Build 7600, presente già da ieri sui canali peer-to-peer… Se ti riferisci alla versione finale (Bundle o Retail), ovvero al DVD con la confezione e la Start-Guide (in ITALIANO), è un ‘altra cosa (dorebbe essere il 22 Ottobre)… Almeno sii preciso…
#5Gyo
Bello! Funziona perfettamente sul mio Vista Business e occupa 5 mega di RAM.
Appena arrivo a casa lo provo anche lì.
#6Cris
@Marco
E’ ottimo, provalo!
Avevo installato anch’io Styler, ma andava a modificare una .dll che mi incasinava il gestionale dell’ufficio. Questo è un no-install veloce veloce!
#7@nonimo
@ Ezolin:
Prova a disconnetterti e a riconnetteri per cambiare l’IP
Volevo comunque avvertire gli altri che non è sicuro che la 7066 sia la RTM. Ho visto in altri siti e si sta scatenando un macello per chi arriva prima a scaricarla visto che, per adesso, è stato rubata solo la x64 e non la x86.
#8Enrico
La Build (a quanto pare) è la 7600. Taci va (ironico) che a quanto pare è spuntata pure una 7700, che sebrerebbe essere la VERA RTM….stiamo freschi u.u
#9Giovanni
ha un pò di problemi…
#10M4ik
Super cagata altro che superbar, non mi fa neanche spostare i file col drag and drop per non dire che i pulsanti raggruppati mi fanno imbrogliare da morire infatti li ho levati anche da XP, non lo consiglio a nessuno!
#11A.ciccolo
Vorrei dire che dovreste precisare nell’articolo che la ViGlance non permette più di utilizzare il drag and drop