Capita, ahimè sempre più spesso, che per prenotare un viaggio magari tramite agenzia abbiamo la visione di tutte le cose ovviamente, come mille e una favola. Sta di fatto che quando siamo fisicamente presenti in villeggiatura presso una spiaggia magari rinomata, un hotel, un albergo di lusso, le cose effettivamente non vadano come realmente ci hanno mostrato all’acquisto del pacchetto.
La caratteristica direi fondamentale è che, al ritorno della nostra vacanza saremo indubbiamente insoddisfatti. Ma il vero animo che ci contraddistingue è la lamentela. Non aspetteremo altro.
Ecco che appunto, è nato Geo-Criticas.
Questo servizio, basato su Google-Maps ci offre due opzioni per la generazione di una critica, la valutazione del posto con i suoi lati positivi e negativi, o una critica costruttiva per generare una soluzione. Ecco come si presenta nella home:
La ricerca del luogo esatto su cui alloggiare la critica per quel determinato contesto che abbiamo visitato avviene come accennato prima, in due modi. Possiamo caricare una foto o aggiungere un video che illustra meglio la situazione in cui ci siamo trovati. Visto che abbiamo la possibilità di pubblicare una lamentela, di conseguenza, altri utenti avranno modo di leggerla tutto questo accedendo alla sezione Nueva o la ricerca per Categoria ( Categorias ).
Nueva:
Categorias:
Geo-Criticas è attualmente in fase BETA, quindi in fase di sviluppo. E’ bene, qualora volessimo farlo, indicare con la massima cura e precisione eventuali pareri negativi se appunto lo ritenete opportuno. E’ giusto sapere ( prima di farsi fregare ) quali siano i posti in cui si debba necessariamente intervenire in modo tale da migliorare sicuramente anche l’umore di chi viaggia. E voi, cari lettori, non vi è mai capitato di avere un’esperienza negativa dopo un viaggio? Affrettatevi a segnalarlo.
Buona vacanza
🙂
#1Dukko
Rimanendo sui geo-qualcosa, per tutti i vouyeristi di questo mondo c’è http://ijustmadelove.com/ 😛