Sicuramente almeno una volta avete sentito qualche canzone dei Coldplay, band britannica formatasi a Londra nel 1998. E che in soli due anni raggiungono la notorietà con il singolo Yellow. Ad oggi i Coldplay hanno pubblicato quattro album, l’ultimo in ordine di tempo, Viva La Vida ha portato alla band tre Grammy.
Nonostante non abbiano un buon rapporto con i consumatori, ricordo che nel 2006 il cd X&Y venne venduto con una protezione DRM che non permetteva la riproduzione dello stesso in alcuni dispositivi, dallo scorso maggio è disponibile per il download gratuito l’album LeftRightLeftRightLeft.
Questa la tracklist:
1. Glass of Water
2. 42
3. Clocks
4. Strawberry Swing
5. The Hardest Part/Postcards From Far Away
6. Viva La Vida
7. Death Will Never Conquer
8. Fix You
9. Death and All His Friends
Basterà inserire il proprio paese ed un indirizzo email valido per partire con il download, non mi resta che augurarvi un buon ascolto.
#1mauro
Grazie mille!
#2mauro
cmq voglio precisare che si tratta di pezzi Live, eseguiti durante i concerti, e non in versione studio. Aggiungo anche che i Coldplay regaleranno una copia fisica dell’album a tutti coloro che andranno nei loro concerti da qui al concerto finale di Wembley a metà settembre.
#3stiv
Grazie per la dritta!!!Scaricato!!!!
Non eccezionale come live di per se, ma sono pur sempre i coldplay!!!!!!!
#4Enrico
Grandissimiiiiiiiiiiii grazie per la segnalazione 🙂