Sono tante le directory online di applicazioni WEB. Molte directory sono solo per siti internet o portali. Altri, invece, come FileHippo sono per Software sua Free che a pagamento. Non esistono software solo per il proprio computer, come non esistono giochi solo per il Computer, ma esistono software anche per differenti piattaforme e quindi, perché non riunire anche questi software tutti in un sito?
E’ questo lo scopo di Appsto.re il sito internet che oggi vi vengo a presentare su Geekissimo. Sia l’iPod che l’iPhone sullo store di iTunes hanno una bella sezione dedicata alle applicazioni per questi dispositivi mobile di casa Apple. Appsto.re le racchiude tutte sotto lo stesso dominio grazie all’aiuto dei propri visitatori.
Grazie alla barra a centro pagina, sarà possibile segnalare la propria applicazione e il verrà inserita all’interno dell’archivio del sito. Il servizio è completamente gratuito. Per segnalare un’applicazione non è necessario registrarsi, basta copiare l’URL sull’iTunes store del programma e inserirlo nella barra in Home, premere invio e scegliere quale URL dare alla pagina dell’applicazione. In pochissimo tempo verrà aggiunta a sito con tutti i dati riportati nella pagina di iTunes.
All’interno del sito è possibile trovare programmi gratuiti e a pagamento. Tutti i programmi segnalati, come scritto prima, hanno una propria pagina di informazioni con la descrizione del software, il costo e anche l’immagine di presentazione e l’icona. Quindi, tutte le notizie che trovate nella normale pagina di info sull’App store di iTunes le ritrovate anche sul sito.
#1Ettore
Ma metterlo il link al sito?
#2softcodex
non mi pare un granché. una copia mal riuscita del vero app store.
#3tourpassion
Viaggiare in India con Bobby Manchanda, e la sua agenzia di viaggio Tour Passion a Nuova Delhi.Per un viaggio di lusso, per la scoperta del Rajasthan, o per un’avventura in India, potete viaggiare con Bobby Manganda e la sua agenzia di viaggio Tour Passion a Nuova Delhi. Tour Passion è raccomandata dalle guide turistiche del Routard, dall’ultimo libro del filosofo Michel Onfray, (dal sito ufficiale del fotografo Marcello Gambini,… ?) Tour Passion inoltre vi
garantisce una risposta veloce in italiano.
indiaviaggi.com