E’ recente la notizia di questo prossimo arrivo nel campo dei sistemi operativi. Già circolano le prime voci di corridoio sul nuovo prodotto made in google, alcune si riveleranno esatte, o quanto meno vicine alla verità, altre, invece, saranno inesorabilmente ricordate come le previsioni sbagliate di un Nostradamus impazzito. Fatto sta che però, giuste o sbagliate che siano, queste previsioni affascinano.
Ecco perché, incurante delle opportune sicurezze, vi mostro quelle che dovrebbero essere le prime foto di Chrome OS. Non me ne vogliate se questi primi scatti si riveleranno essere frutto della mente scherzosa e vogliosa di fama di un tizio con discrete conoscenze in photoshop ed una bravura innata nell’emulare lo stile di google. A voi l’ardua sentenza.
La foto che vedete ad inizio articolo si suppone faccia parte dell’avvio dei sistema operativo. Questa qui in basso è evidente che sia stata scattata quando tutto si è avviato.
Diamo ora uno sguardo ai particolari che vediamo nella foto precedente, resta solo da spiegare a cosa serva un pulsante con un tao disegnato…
Adesso spero solo che queste siano le foto reali, in modo da poter dire, quando sarà il momento: ve l’avevo detto! (ma se così non fosse dimenticherò questo post e non ne farò mai più parola). Per le altre foto potete dare un’occhiata alla fonte della notizia.
#1playrom
se fossero vero…la gui che schifo che è 😀
#2Film Gratis
Ma chi se lo installa sto SO. Meglio Ubuntu a questo punto ^_^
#3@tmosfera
@ Film Gratis:
Non dire così… Google ha sempre stupito ed innovato, è più probabile che succeda la stessa cosa con Google Chrome Os.
#4Mariux
secondo me è un fake..
#5Nicola
Si certo… sono false quanto Babbo Natale!! 😀
#6Luca.Fraga
Mai visto fake peggio fatti (uhm, no a dir la verità ne ho visti), ma questo è abbastanza penoso…
ca** servirebbe un simbolo cinese in un browser? bah
#7MarkC
Ma non lo sapete? Con le nuove tecnologie Google è riuscito a creare un software che ti fa raggiungere la pace dei sensi cliccando quel pulsantino!!
Microsoft e Yahoo si sono alleate per cercare di aggiungere questa innovazione a windows!!!
#8MarkC
ma nooooooo!! in basso a destra c’è tux!! che pena se fai un fake almeno fallo bene!
#9Alkratos
@ Nicola:
mi hai distrutto tt le credenze di un’intera vita……XD
anke secondo me sono false
#10Luca Mercatanti
Vi posso assicurare che è un fake. Vidi una delle prime versioni di Chrome OS e vi posso assicurare che non è assolutamente così.
Qualcuno ricorda la frase “But… It’s just a browser!”? 😀
#11murray
notare il pinguino Tux e l’icona di wine (Wine Is Not Emulator) nella barra in basso a destra.
#12Masmen
E dove l’ avresti vista un versione di google chrome os???Non è che la faresti vedere anche a noi??@ Luca Mercatanti:
#13NotSoExpert
Spero abbia successo, ma se continuerà a condividere l’utilizzo di software e driver di altri os, come ad esempio chrome ed nvidia, non sarà che sì trascinerà le stesse vulnerabilità?Avevano detto di voler fare un os sicuro… che vuol dire?Nuovo magico kernel?Boh
#14Manuel88
murray dice:
lol ma che dici? è l’immagine di sfondo che ha quei loghi… cmq mi sa di fake anke a me ma per nessuno dei motivi che avete elencato fino ad ora…
#15@nonimo
@ NotSoExpert:
Un SO sicuro non esisterà mai, così come non esisterà mai un SO incraccabile!
Una cosa è certa: se la Microsoft assumesse alcuni degli hacker che craccano i suoi SO uscirebbe sicuramente un SO non perfetto, ma quasi.
#16Sommo Bruno
FAKE! Google deve stupire… Figuratevi se una che si ritrova con Chrome SO davanti fa le foto solo dell’avvio e poi basta!
#17murray
@ Manuel88:
in effetti… potresti aver ragione 😉 ma perchè dovrebbero esserci quei “disegnini” proprio in quel punto nello sfondo di chrome os? bha…