Sicuramente molti di voi avranno visto ieri sera la strepitosa performance di Usain Bolt, il velocista jamaicano che in questi giorni ha stupito il mondo intero, battendo ben due record mondiali grazie al suo eccezionale talento e all’orgoglio patriottico, senza dubbio una motivazione in più per il campione jamaicano, il quale non ha perso occasione di sfoggiare la sua bandiera nazionale, rivendicando con orgoglio la sua natura jamaicana.
Come era prevedibile, fin dai primi istanti successivi alla fine della gara, la notizia del nuovo strepitoso record del mondo, 19.19 secondi, si è diffusa a macchia d’olio in tutto il globo, sia tramite i network più televisivi più famosi (CNN, BBC, etc.) sia sul web, soprattutto via Twitter. Il video parla da sé, vi lasciamo alla visione, non dimenticate di dirci cosa ne pensate del nuovo record di Usain Bolt!
#1Mr_Nick
Da pelle d’oca. Che grande atleta.
#2murray
…tz.. e poi dicono che la marijuana fa male!!! 😉
#3gersk
La gara di Bolt è bella e perfetta come una grande opera d’arte dove lo sforzo della creazione è annullato dalla semplice felicità del risultato. E’ uno di quei rarissimi momenti in cui la fatica, la tecnica, la disciplina dell’atleta scompaiono per lasciare il posto a un gesto spontanemente straordinario.
#4Vince
Li riabbatterà entrambi in futuro, garantito…
#5mimo
guardandolo prima della gara sembrava così rilassato che dovesse andare a fare una partita a carte con gli amici invece che una gara dei mondiali di atletica.
#6M4ik
Popo a n’altro livello!
#7Masmen
E che c’ azzecca co sto blog???
#8Valerio Caruana (Superkick)
@ Masmen:
La notizia ha fatto il giro del Web. 😉
#9IRONMAIKOL
KE IDOLOOOOOOOOOO QUESTO SI Kè è VELOCE