Sicuramente lo streaming online negli ultimi tempi spredomina, soprattutto se come me, della tv non ne volete nemmeno sentir parlare. Ed ecco che, come in un post precedentemente accennato, presentiamo un ottimo programma no-install e gratuito in grado di bypassare le restrizioni imposte da Justin.tv e quant’altro.
Il suo nome, come indicato nell’oggetto è UltraSurf. Reperibile a questo indirizzo, questo valido software permette di oltrepassare il fastidioso messaggio d’errore che indica che “ abbiamo raggiunto il limite massimo di streaming per il tuo paese. Per visualizzare il video per favore compra un account premium a pagamento .”
Se volessimo proprio dirla tutta, in realtà questo programma è nato con lo scopo di far superare le restrizioni imposte in determinati paesi tramite una funzione proxy in grado di riuscire a soddisfare le esigenze comuni in modo privato e sicuro.
A lavoro:
Avviamo Ultrasurf e noteremo che si colleghera in maniera automatica al server ed in seguito si aprirà la pagina di Internet Explorer ( per coloro che lo hanno disinstallato dal computer ovviamente no ndr ).
Il software supporta le opzioni per poterlo utilizzare anche con altri browser. Qui sotto un esempio:
Quindi, se volessimo utilizzarlo con Firefox ( consigliato ndr ), si può procedere manualmente andando in Strumenti – Opzioni – Avanzate, cliccare in Impostazioni.
Impostare la configurazione manuale dei proxy e scrivere in Proxy HTTP 127.0.0.1 come porta 9666. Spuntare utilizzare lo stesso proxy per tutti i protocolli. Et voilà, il gioco è fatto.
Buona visione
🙂
#1nicola
oppure sul sito nella sezione download si puo scaricare ADD ON per Firefox k pero x intallarlo bisogna trascinarlo nel Browser aperto,una volta installato basta sl cliccare in basso a dx e quanto è su jw enable allora tt OK.
#2mirko
Grazie mille nicola …ho cercato tanto e non tutti lo sanno!!
#3Arturo
“spredomina” Non ho trovato occorrenze di spredomina nel dizionario.
Non usi la televisione, e va bene, ma una occhiata al dizionario?
Per certe persone scrivere in italiano e’ ormai un optional.
#4Paolo De Michele ( k3asd )
@Arturo: invece che verificare una ” S ” sbadatamente dimenticata perchè non si valutano gli articoli per quello che sono in modo da avere pareri comuni e costruttivi? Ti ringrazio per avermi segnalato la Svista ma non credo che il tuo atteggiamento sia corretto al contesto per la quale pubblichiamo.
#5Paolo De Michele ( k3asd )
@nicola: si in effetti esiste pure l’addon come hai segnalato ma volevo incentrare il discorso sul software no-install 🙂
#6nicola
@ Paolo De Michele ( k3asd ):
nessun problema basta sl supera quel limite assurdo k ha imposto justin ank se io preferisco usare ustream,e cmq justin sbaglia xk i canali nn li mette lui ma gli utenti nirmali e lui offre sl spazio mi sembra assurdo,è lo stesso errore di megavideo k bisogna pagare x scaricare film k nn ha hostato(e nn ha neank i diritti d’autore) lui,pazzesco.Ma qst è internet paese libero e cn le sue regole.
#7Arturo
“non credo che il tuo atteggiamento sia corretto al contesto per la quale pubblichiamo”.
Me la scrivo… cosi’ come e’.
Ma rileggere i post e’ cosi’ difficile?
Buon lavoro.
#8Arturo
“ma non credo che il tuo atteggiamento sia corretto al contesto per la quale pubblichiamo.”
Me la scrivo cosi’ come e’…. Intuisco il senso.
Se un articolo e’ scritto con i piedi lo valuto come un articolo scritto con i piedi. Tale e’ e tale rimane
Basta rileggere o fare rileggere 🙂 Vale anche per i commenti.
Buon lavoro
#9tb3
Arturo dice:
Ti ci vedo … magari fregandotene di cosa è riportato nell’articolo correre a prendere il tuo Zanichelli pieno di post-it, aprirlo, cercare la parola, alzare gli occhietti e urlare “eureka, stasera posso bullarmi al club degli scacchi!”
#10Luckz
Davvero grande Paolo, mi serviva proprio da ieri, grazie mille!!!
#11tb3
Arturo dice:
Ti ci vedo … magari fregandotene di cosa è riportato nell’articolo correre a prendere il tuo Zanichelli pieno di post-it, aprirlo, cercare la parola, alzare gli occhietti e urlare “eureka, stasera posso bullarmi al club degli scacchi!”
#12dario
Ciao a tutti, ho installato l’add-on per firefox, solo che utilizzando le configurazioni di default dell’add-on, il server rifiuta la connessione.
stessa cosa se utilizzo la configurazione suggerita nell’articolo.
ho un modem router con ip fisso, è possibile che il mio problema dipenda da questo?
grazie x le risposte
#13Arturo
Bravo TB3! Una frase di senso compiuto senza errori!
Ora sai di cosa bullarti al stasera al circolo dell’uncinetto
Per la cronaca non ho uno zanichelli con i post per una cosa del genere e’ sufficiente un correttore ortografico.
L’artricolo non e’ male, questo e’ vero…lo riconosco.
#14filiberto
Anche se nessuno lo dice…………… non capisco perche’…………………….. Io questo splendido programmino lo uso da sempre per ascoltare PANDORA RADIO. Ciao a tt
#15Luca
@ Arturo:
Arturo dice:
Se vogliamo proprio essere pedanti, Arturo, non dovresti scrivere “cosi'” ed “e'” con l’apostrofo bensì “così” ed “è” col corretto accento grave, hihihihihi :-)))))
#16giacomo
dario dice:
….purtroppo ho lo stesso problema, chissa’ ci fosse qualche buon uomo……..
#17eXcellent
ATTENZIONE!!! UltrSurf è notoriamente considerato MALWARE. Googlare per credere, non sto scrivendo una bufala. Ma possibile che si postino recenzioni a capocchia senza informarsi prima???
#18DaveX
@ Arturo:
ho cercato accuratamente sul mio Devoto-Oli ma non v’è traccia della parola ‘optional’. Esiste opzionale. Se usiamo questo vocabolo va bene per te e i tuoi colleghi dell’Accademia della Crusca?
Tanto per non rendere facoltativo l’uso dell’italiano.
Saluti
DaveX
#19maurr
per eXcellent:
Non so dove hai preso questa informazione,ma SICURAMENTE non e’ malware.
Io l’ho utilizzato in paesi dove la censura e’ di casa,( Cina popolare),e saltuariamente anche adesso,per bypassare eventuali censure presenti sulla rete.
L’unica cosa che mi spiace e’ che la banda la pagano persone sfuggite al regime Comunista,e e’ uno degli ausili piu’ utili per il passaggio dell’informazione,in zone dove avere un opinione vuol dire finire in ospedali dove diventi una cavia di esperimenti,o picchiato fino alla morte.( se interessa capire
da wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Falun_Dafa
Se potete non utilizzatelo sempre,date banda a chi rischia ogni giorno la vita per le proprie idee….Un alternativa semplice e efficace? Cerca hotspot shield anche su geekissimo.Grazie…di cuore.
#20Nicola
Io utilizzo hotspot shield… come filiberto per PANDORA.
Mi sembra che sia meno lento… però apre mille popup durante la navigazione!!
Mi pare che ultrasurf sia più “discreto”
#21maurr
vorrei ringraziare tutto lo staff di gekissimo per avermi permesso di postare
su questo software…senza censure.Grazie ragazzi..!
Volevo ricordare che ultrasurf,in una vecchia versione ( la 9.1 credo) veniva segnalato come trojan per il modo in cui opera.Difatti il mio buon avast,mi bloccava l’avvio,con finestre minacciose…Dopo aver chiarito l’errore,tutto e’ tornato normale..Ecco perche’ forse in alcuni siti venga ancora a essere ritenuto un programma pericoloso..
#22DanieleP
Ciao a tutti!!!
Ho notato dai commenti del mio blog che agli utenti fastweb non funziona questo programma perchè non hanno il pieno controllo dell’ip. Sapete un altra soluzione???? Grazie!!
#23Gianni
@ Arturo:
Forse faresti bene a rileggere il tuo ultimo post.
Sono presenti ben tre errori grammaticali.
Non dovresti fare il professore se non ne sei in grado.
#24Francesco
Madonna e come sei una palla ma fanculizzati *_*
#25Sid
Ciao a tutti, io ho provato a settare ultrasurf per firefox come da spiegazione ma non funziona, oltretutto non mi fa neanche più connettere…se lo reimposto per ie allora riprende a funzionare…qualcuno mi sa aiutare? Grazie
#26Luca
Dio ti abbia in gloria Arturo. Purtroppo oggi siamo arrivati ad un punto dove in pochi capiscono che l’italiano non è una scelta di vita.
#27danielepach
se non vi funziona ultrasurf, e volete un ottima alternativa, provate Freegate, la guida al programma qui: http://www.freeplatz.com/freegate-alternativa-a-u…
Funziona sia per Mac che per Win.
#28gino
ciao esiste per mac?