Snow Leopard è disponibile per la prevendita

snow-leopard-preorder

L’Apple Store ha avviato la prevendita Di Mac OS X 5.6, nome in codice Snow Leopard. Il costo è quello già annunciato al WWDC ’09, 29€ per ch già possiede Leopard, per gli utenti di Tiger invece il costo è decisamente più alto, 169€ nella formula Mac Box Set che include iLife ’09 e i Work ’09.

Coloro che hanno acquistato un Mac dopo l’8 Giugno 2009, ovvero dopo l’annuncio del nuovo sistema operativo dovrebbero poter accedere all’Up-to-Date Program, al momento attivo solo per Stati Uniti e Canada, grazie al quale il costo dell’aggiornamento sarà di 9,95$.


Abbiamo già palato delle novità di Snow Leopard in modo più approfondito, fra quelle di principali interesse c’è l’introduzione di un nuovo Finder, il Grand Central Dispatch oltre a notevoli aggiornamenti nell’interfaccia grafica e molto ancora. Il rilascio di Snow Leopard era previsto per Settembre, ma l’annuncio parla del 28 Agosto, pochi giorni di anticipo ma pur sempre graditi.

9 commenti su “Snow Leopard è disponibile per la prevendita”

  1. Pingback: diggita.it
  2. Io ho il Mac book preso l’anno scorso, quindi quasi nessuna delle novità di SL funziona sul mio e quindi aspetterò. Credo che la maggior parte degli utenti Mac sia nella mia stessa situazione.

    Rispondi
  3. @ Fabio:
    Non è vero..se lo hai preso l’ hanno scorso hai di sicuro un dual core…ad esempio :

    Strutteresti meglio i 2 core con GRAND CENTRAL.
    Sfrutteresti i 64 bit del tuo processore finalmente.
    occupa meno spazio , è piu veloce , nuove funzuoni a livello di interfaccia.
    I 29 euro gli è li do a occhi chiusi…io lo preso a febbraio con la 9400M e quindi sono curioso di provare OPENCL..ma anche tu avresti molti vantaggi!!

    Rispondi
  4. Acquistato il 24 di agosto presso applestore, ma ancora l’uno settembre non c’è traccia, altro che prevendita a saperlo lo compravo in negozio.
    Peccato perchè alla apple ho già dato tanti soldini…

    Rispondi
  5. SNOW LEOPARD ordinato e pagato il 24 di agosto presso applestore, ma ancora l’uno settembre non c’è traccia, altro che prevendita a saperlo l’ avrei comprato in negozio.
    Peccato perchè alla apple ho già dato tanti soldini… comincia a cambiare qualcosa?

    Rispondi

Lascia un commento