I colori. Sono milioni, lo sapete bene, lavorando con il web si scoprono sempre più colori. Lavorando, con i siti internet c’è il bisogno di dover trovare il colore adatto ad ogni piccola parte del sito che si sta per andare a creare, il colore che non stona, quel colore che associato al colore del testo, non rovini il sito internet o non stoni con gli altri colori.
Molte volte trovare questo colore comporta dei ritardi nel termine dei lavori, infatti ci vuole parecchio prima che si trovi il colore che tanto si cerca. Oggi, però, voglio semplificare iul vostro lavoro presentandovi un sito che vi permette di acquistare i colori a solo un dollaro. E’ si, da adesso in poi si possono acquistare i colori a solo un dollaro.
MyHexColor è il sito che vi mette in vendita questi colori direttamente online con un semplice pagamento tramite paypal. Il sito vi permette di creare il colore con la comoda paletta di colori che trovate in home, pagando un dollaro, diventerete proprietari del codice del colore e del nome del colore. Questo vi permetterà di avere un colore particolare e tutte le informazioni associate a questo colore al solo prezzo di un dollaro.
Insomma, un sito particolare, un sito che sinceramente non ne vedevo il bisogno ma che è curioso. Curioso perché adesso sono entrati nel mondo del commercio anche i colori. Il sito è stato creato da due giovani ragazzi del Belgio che si sono creati una nuova, piccola, possibilità di guadagno!
#1Cris
Scusate, ma che ci guadagno ad essere proprietario di un colore? La possibilità di denunciare qualcuno x violazione di copyright se usa il mio colore su un sito?
E se pago 16M di dollari compro tutti i colori esistenti e nessuno può creare siti colorati?
A me sembra una cazzata…
#2mario
Ma che cavolo di articoli state facendo in questo periodo.. diventare padroni di un colore???? devo pagare per avere un colore?? ma stiamo uscendo fuori di testa?? Questo che vuol dire che se vedo qualcuno che usa il mio codice colore lo posso denunciare per non aver pagato i diritti su lcolore ehehehhe!!!
Ma è cosi difficile aprire gimp e scegliere il colore che piu piace??
No, ditemi sono io che non capisco prorpio l’utilità del sito appena segnalato?
e torno a ripetere che se non avete niente su cui scrivere semplicemente non scrivete niente!!
#3ezio
da domani l’azzurro è mio. non facciamo che lo usate eh.. è mio!!
Questi due ragazzi belgi.. belghi… insomma il ragazzo belga e quell’altro sono un po’ come Totò quando vendeva la fontana di Trevi.
Ma daiiiii
#4Joe
Che poi…quando ti fanno vedere l’anteprima del colore…vai col Colorzilla e tac hai subito l’RGB che loro dovrebbero venderti…
FAIL
#5riccardo96
Lo dicono anche loro nelle Faq:
“Out there in the real world it’s impossible to own colors (sorry T-Mobile).”
Nel mondo reale è impossibile possedere dei colori, ma nooo…
#6Silverware
Posso dire senza che nessuno si offenda che è la cosa più IDIOTA che abbia mai sentito? Vendere i colori? E dopo cosa venderanno, la luce del sole, l’aria? (Non dico l’acqua perché già lo fanno…). E se poi uso lo stesso colore che ha registrato un altro il proprietario che fa, mi viene a cercare e mi fa causa? Io che faccio il colorista e ne uso migliaia ogni giorno non saprei più a chi pagare le penali…
Ci sono strumenti in grado di produrre qualsiasi colore gratis, e per trovare quello giusto, perdonatemi, ma basta avere un minimo di gusto. Davvero ridicolo…
Comunque voi di Geekissimo siete incredibili a scovare questi siti XD
#7mm
non vendono i colori, stupide scimmie!
ad un dollaro puoi comprare un link associato al colore che hai scelto, e ti fanno pure un bel bannerino da mettere sul sito!
una nuova versione della milliondollarpage!
#8alessandro
ma se io invece di comprare i colori me li faccio con photoshop?
#9_david_94
Che cretinata ci sono molti sevizi gratuiti che fanno lo stesso -.-
#10LongLine
Si potrebbero definire WannaMarchi2.0: se vendono, diventano un perfetto esempio di circonvezione di incapace.
#11Suxsem
“WannaMarchi2.0”
grandeeeeeeeeeeee! :D:D:D sto ancora ridendo XD
#12Kioga
“un sito che sinceramente non ne vedevo il bisogno “?!?!?!
L’italiano, mister Laganà!!!
#13Francesco Giossi
e io che pensavo che luckychan fosse il top!
LOL
Kioga dice: