Volente o nolente, l’iPhone è entrato nella maggior parte delle case, anche di noi Italiani, nonostante le tariffe non del tutto conveniente offerte dai vari operatori di telefonia mobile, ormai molti di noi hanno un iPhone sotto mano e ne vanno più che fieri. Sono tanti i blogger che si divertono a scrivere i propri articoli direttamente da iPhone, certo non è il massimo ma comunque permette di risparmiare tempo e di salvare le proprie idee subito online.
Se avete un blog su piattaforma Blogger, sicuramente l’APP che sto per andarvi a presentare è qualcosa che vi risolverà il problema di come scrivere gli articoli per il vostro blog, con il vostro dispositivo targato Apple.
Come molte delle applicazioni presenti nell’App Store di iTunes, anche questa è completamente gratuita e senza restrizioni. BlogPress Lite, vi permette di scrivere gli articoli e poi salvarle in bozze per poi pubblicarli quando vi collegherete tramite il vostro computer o nel vostro account blogger direttamente da Browser.
Insomma, un programma che vi permette di salvare in poco tempo le vostre idee online, tramite il vostro iPhone. Il programma per funzionare necessita di iPhone con software aggiornata alla versione 3.0 o superiore. Per scaricare l’applicazione, potete anche cercare all’interno dell’iTunes store, l’applicazione: BlogPressLite .
#1bista92
mannagia avevo sul lg arena un app di blogger (non avevo promozioni internet e non ci sono mai andato) scoperta dopo che portato in assistenza me l anno sbrandizzato ora aggiornandolo (come uno stupido) è tornato Vlive.
#2Giovanni Re
Scaricato e inaugurato proprio ieri. Semplice e immediato.
Lo consiglio vivamente a tutti i blogger con iPhone
#3Davide T.
Personalmente credo non serva a molto. Sono dell’idea che un post su un blog debba essere una cosa troppo meditata per poterlo scrivere mentre sei fuori con l’iPhone. Va bene aggiornare Twitter o Facebook, ma un post è davvero troppo…