Oramai, con il diffondersi della rete peer to peer, e dei siti warez scaricare la musica gratuitamente ma illegamente non è certo un problema. Però, evidentemente, se alcuni siti esistono evidentemente c’è ancora chi la compra. Il servizio che vi propongo oggi, Tunemiser, vi aiuterà a trovare la musica al prezzo migliore sui due più grandi rivenditori del settore, ovvero Itunes e Amazon.
Il funzionamento è molto semplice. Basterà inserire il titolo della canzone o dell’album nel campo di ricerca, ed il servizio farà il resto. Tra i risultati potremo quindi vedere su quale servizio potremo trovare il prezzo più economico.
Accanto al titolo della canzone, se disponibile, troveremo una piccola icona a forma di tv. Cliccando su di essa, verremo reindirizzati ad una pagina di Mtv con il video della canzone, oltre ovviamente al link per l’acquisto.
Si tratta dunque di un buon servizio, efficace, che però ha bisogno senza dubbio di una buona rifinitura. La grafica infatti appare molto grezza, ed andrebbe abbellita.
#1Andrea
bah,inutile,cerca tra gli store più cari..con il prezzo di una canzone su itunes o amazon,mi compro 2 album interi su mp3fiesta con la stessa qualità o maggiore,oltretutto se ho un ipod o un iphone se compro su itunes nn son neppure libero di far quel che voglio della musica che ho pagato
#2Harmonica Reviews
This is the right blog for everyone who wishes to find out about this
topic. You understand a whole lot its almost
tough to argue with you (not that I actually would
want to…HaHa). You certainly put a new spin on a subject that has been written about for a long time.
Wonderful stuff, just great!