Proprio qualche giorno fa vi avevamo parlato dello spinoso problema dei temi grafici per Google Chrome, il neonato (ma non troppo) browser di casa Google, che continua ad essere carente dal punto di vista delle estensioni e dei temi. Fortunatamente, questo divario è stato parzialmente colmato dall’aggiunta di temi firmati da artisti di fama mondiale, come Mark Eckò. Oggi vi presentiamo 10 eccellenti temi per Google Chrome, ottime alternative a quelle proposte da Google stessa nella tradizionale galleria.
- New Moon
- A light and blue theme
- Dark Atmosphere
- TENORI-ON
- Draves
- Mac Grey
- Yulia
- Hedgehog in the fog
- James White
- Bayonetta
Via | gHacks.net
#1M4ik
Devo dire che il tema originale di Chrome rimane il più bello, l’ho applicato anche a firefox, con le schede gestite sopra i menù è molto più comodo!
#2Alex
Alcuni di questi temi sono davvero stupendi, chrome sta diventando uno dei browser migliori in circolazione.
#3paciuli
bah, poco me ne cala dei temi, soprattutto se solo solo sfondi grafici e non mutano aspetto e dimensione dei pulsanti (come in firefox), per esempio. Preferirei piuttosto riuscire a personalizzare e spostare gli oggetti delle barre degli strumenti e dei segnalibri, per guadagnare spazio che sarebbe utile sul piccolo schermo di un netbook. In attesa di una versione non beta su cui si possano installare le estensioni…
#4luca
scusate qual il tema della prima foto, quello con tutti i graffiti?
#5Robert Marusco ヅ
Si infatti ragazzi scusate ma dove posso skarikare il 1° tema quello sui graffiti??