Quanti di voi vorrebbero avere i propri segnalibri direttamente online? Ci sono tanti siti che vi permettono di salvare i preferiti in un vostro account personale accessibile da qualsiasi collegamento WEB, ma oggi quello che vi presento è l’alternativa al classico salvataggio di siti WEB.
Come ben sapete, ogni servizio WEB è fatto per rendere la vita più semplice al normale utente e quindi evitare inutili perdite di tempo alla ricerca di link all’interno del nostro archivio di segnalibri. Gkeeper è il sito che oggi vi vengo a presentare su Geekissimo, un sito che tornerà utile a moli di voi sicuramente.
Con Gkeeper potrete salvare i vostri segnalibri online. Il servizio per ogni segnalibro crea un’anteprima che vi permettere di riconoscere il sito più velocemente. Inoltre, potrete creare delle cartelle personali dove potrete inserire i vari segnalibri e quindi suddividerli in maniera più diretta per averli tutti disponibili in pochissimi secondi.
Gkeeper è un servizio completamente gratuito che non richiedere registrazione, basta infatti, inserire un indirizzo email e un password, questi due dati li dovrete utilizzare tutte le volte che vorrete collegarvi e ricordatevi che devono essere gli stessi, altrimenti creerete un nuovo account ad ogni sessione. Insomma, un nuovo servizio web che ci facilita la vita e la navigazione web senza ombra di dubbio.
#1ZYON
Interessante, ma cosa offre in più o meglio di Google Bookmarks o meglio ancora di XMarks (perfettamente integrato in firefox, chrome e internet explorer)?
#2moticanus
GBookmarks…forever!! 😀
#3bista92
magari fra un anno volevo creare una cosa simile.