Insomma, Firefox sta procedendo nella sua crescita infatti il rilascio della versione 3.6 è imminente. Circa 24 ore fa, è stata rilasciata la prima BETA di Firefox 3.6, la quale si porta dietro un aggiornamento importante riguardante il motore di reading Gecko , il quale compie un lavoro fondamentale all’interno del software stesso.
Come ben sapete, Firefox non è attualmente disponibile per piattaforma MAC a 64Bit, solo per Linux e Windows. In casa mozilla ancora non hanno pensato ad una versione per MAC a 64Bit, ma vista la scelta di distribuire il software in piattaforma Open Surce, come ben sapete ogni utente può modificarlo. Ed ecco che in rete abbiamo scovato una versione per MAC Snow Leopard a 64 Bit.
La versione di Firefox adattata è la versione 3.7, una versione instabile ma comunque funzionante. Come sempre ma in particolar modo in questi casi, è consigliabile non installare questa versione di Firefox su macchine che usate per lavoro, o che usate abitualmente in per la navigazione, installate questo Firefox, solo per dei TEST e per verificarne il funzionamento.
Insomma, dove Mozilla non pensa ci sono gli utenti della rete che si applicano per risolvere questi problemi ed è che troviamo la versione di Firefox per Mac Snow Leopard a 64 Bit.
Download | Firefox per MAC
#1Giuliano
Il link? 😉
#2Luigi
Giuliano dice:
Io ho trovato questo:
http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/nightly/latest-trunk/firefox-3.7a1pre.en-US.mac.dmg
#3Luigi
Togliendo la parte finale del link si accede all’elenco completo per tutte le piattaforme.
http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/nightly/latest-trunk
Tutte rigorosamente solo in inglese
#4Michele Laganà (Mister6339)
@ Giuliano:
Inserito a fine articolo! 😉
#5grammaticaro pignolo
“Open Surce” -> attenzione…avete dimenticato una “o”
#6naigle
ma come?
ho snow leopard e ci navigo comodamente con firefox 3.5.4
Intendevate forse una versione a 64 bit di firefox…
#7Andrea
tnks