Google Adsense è il miglior sistema di advertising attualmente disponibile online. Sono tanti i siti che lo utilizzano e sono altrettanti gli inserzionisti che ogni mese avviano nuove campagne pubblicitarie online su questo nuovo strumento di marketing. Google Adsense è aperto ad ogni utente di Google Account, l’importante è avere un sito internet e le conoscenze necessarie per inserire gli annunci.
Da Google, arrivano notizie sempre migliori. Dopo l’apertura della BETA di Google Wave non sono mancati gli aggiornamenti agli altri applicativi di Google online, tra i quali troviamo l’ottimo Google Adsense. Google Adsense, come ogni applicazione di Google, è offerto in corredo con un pannello di controllo al quanto interessante. Attualmente, c’è da dire, sono poche le informazioni che troviamo nel pannello di controllo, ma comunque essenziali per poter gestire gli annunci sui nostri siti.
Google dopo tutti i commenti inviati dagli utenti ha ben deciso di ascoltarli ed aggiornare la veste grafica del pannello di controllo di Google Adsense. Quella che vedete nello screenshot ad inizio articolo è la nuova grafica del pannello di controllo, molto simile a Google Analytics, ricca di novità e funzioni. Questa nuova veste grafica ci permette di avere maggiori informazioni riguardo agli annunci mostrati sul nostro sito.
Maggiori informazioni ci permettono di gestire al meglio il posizionamento e quali annunci mostrare per aumentare i guadagni da Google Adsense. Questa nuova veste grafica è ancora in versione BETA chiusa, quindi solo chi è scelto da Google può partecipare a questa beta. Entro le prossime settimane, verranno avviati un altro migliaio di account. Vi arriverà notifica via email se verrete scelti.
#1Paki
E bravo Google! =P
#2Lorenzo
Michele Laganà (Mister6339)
Articolo interessante!
Michele correggi la terzultima riga il “che” in “chi”.
Ciao! Lorenzo
#3attrezzature alberghiere
si, ma mi pare sia scomparso l’utilizzimo keyword tool o mi sbaglio?