Qualche mese fa, sempre che qualcuno non lo sapesse, si era pubblicizzato per l’arco di 24h Zone Alarm versione Pro, in licenza gratuita per tutti colore che, in quel determinato giorno, per 24 h avessero richiesto, previa registrazione, la product key valida per ben un anno.
Ora si ripresenta la stessa situazione. Dalle 15.00 del 10 Novembre 2009 alle 15 dell’11 Novembre 2009 è possibile, previa registrazione, ottenere il serial number valido per un anno e usufruire della suite che metta a disposizione Zone Alarm per combattere nemici come spyware, adware, trojan e via discorrendo.
Zone Alarm è un potente firewall apprezzato da parecchie utenze e aziende nel mercato. Per ottenere una product key valida, è necessario collegarsi a questo indirizzo, premere su Telecharger e proseguire la registrazione.
E’ possibile che i server vengano sovraccaricati per l’enorme mole di richieste che perverranno. Non sdegnatevi ed eventualmente provate la registrazione più volte perchè è possibile appunto, che determinate email non pervengano per la causa citata pocanzi.
Zone Alarm Pro è compatibile con tutti i sistemi Windows, compreso il Seven. Ricordatevi però, l’appuntamento è alle ore 15.
#1Sagro
Veramente non mi sembra tutto rose e fiori…
Primo la versione scaricata è solo in francese, secondo bisogna completare un checkout stile ebay che devi togliere un paio di spunte, e alla fine per verificare che sei effettivamente un nuovo cliente devi mettere i dati della carta di credito.
Per quanto sia affidabile il sito uno storce sempre il naso no :\ ?
#2Cris
Devi aspettare le 3 di pomeriggio per averlo gratuito. Mmm quasi quasi provo a scaricare la versione di prova ita e mettere il loro serial!
#3Myk
http://promotions.zonealarm.com/security/it/cdn/pt/20091110.htm?lid=it&cid=patchtuesday
Link per averlo in italiano
#4Bladex
E’ buono Zone Alarm?..che dite?..vale la pena?..
#5mauro
Bladex dice:
direi proprio di si…se è in italiano è un occasione da non perdere
#6ciccio
ragazzi stando alla classifica pubblicata da matousec.com il firewall migliore (al momento) è COMODO FIREWALL, il quale lo si puo’ avere agratis perchè è freeware!
io mi ci trovo benissimo… non so cosa ne pensate voi
#7mauro
ma c’è mica un altro modo per scaricarlo senza dare il numero della carta di credito?
#8Daniele
@ Myk:
dove devo cliccare? puoi dirmelo per favore? mi dice di pagare sei soldi
#9mattia
non mi và bene però che mi addebitino 1€!!! anche se poi lo tornano…
#10alessandro
io ho rischiato e ho comprato con la mia prepagata!
#11mario
scegliete comodo firewall… è il migliore (vedasi classifica qui http://www.matousec.com/projects/proactive-security-challenge/results.php) ed è free!!! ed è veramente comodo!
che volete di piu’?
hihi ciao e grazie a ciccio!
#12Cris
Myk dice:
Grazie, sei stato utilissimo!
Ragazzi andate tranquilli, vi addebita 1€ ma poi ve lo rimuove. Funziona anche con postepay (selezionate visa sul tipo di carta).
Tutto a posto!
#13Cris
*** ATTENZIONE! ***
Ho beccato una mini fregatura! Fate pure l’acquisto, ma poi entrate nel vostro account, sezione abbonamenti, e vedrete— RINNOVO AUTOMATICO ALLA SCADENZA! Impostate su rinnovo manuale o tra 1 anno avrete brutte sorprese…
#14Gianluca
Ma è possibile che sono le 8:30 dell’11 novembre e già l’offerta è scaduta quando qui dite che dura fino alle 15:00?…che fregatura…
#15localhost
Cris dice:
roba da denuncia immediata
#16Slash
Sono le 14:05 e sul link in questione mi dice che la promozione è già finita….. bah….
#17noiamortale
forse orario e espresso in UTC?