I wallpaper sono un miriade di immagini che in qualche modo colorano il nostro Desktop e lo rendono più affascinante o professionale possibile a seconda di chi esprime un giudizio. Questi wallpaper sono in continua evoluzione, perchè la fantasia non finisce mai di stupirci. Quindi mettiamo una parte quelli natalizi e il nuovo anno e concentriamoci su quelli offerti daWallbase.
Wallbase è un servizio che offre più di 350.000 wallpaper di tutti i generi secondo delle regole ben precise come le parole chiavi, la visualizzazione gli sfondi in maniera casuale oppure quelli più cliccati. Collegandoci alla home noteremo il funzionamento.
Per visualizzare i wallpaper dovremo necessariamente seguire quanto indicato sopra, e cioè le funzioni che mette a disposizione il sito stesso. Possiamo avere le immagini secondo una impostazione casuale cliccando sul pulsante Random, oppure per colore o tramite la ricerca più comoda, le keywords.
Le immagini visualizzate hanno una risoluzione che varia a seconda del wallpaper selezionato. Sono tutte in high definition e per effettuare il download sarà necessario cliccare con il destro del mouse e fare Salva immagine.
Per il resto il sito offre davvero una miriade di immagini di tutti i tipi e generi. Quasi ci si perd. L’importante è che, come dovrebbe essere per ogni cosa, ci sia scelta secondo le esigenze di chi sfrutta quella determinata situazione. Nel nostro caso avere a disposizione così tanti sfondi non è di poco conto. A voi i commenti.
#1antiufo
ma è meraviglioso 😀
#2Yra
E' bellissimo, grazie! Direi un ottimo compagno a Interface Lift 🙂
#3lotti
possibile che sono cosi’ imbranato da non riuscire a salvare l’immagine??????
#4Bryan
quando clicco sull'immagine in piccolo mi apre un altra scheda ma rimane vuota senza l'immagine con la risoluzione maggiore…da cosa è dovuto?
#5Yeah
All'inizio andava, adesso a me fa lo stesso, non carica più le immagini… problemi di server?? bha….