Forse ci stancheremo persino di dirlo e ripeterlo più volte ma questo 2010 è ricco di novità, tecnologiche e non. Ma apparte questa innovatività che ci gira in tondo in maniera costante oggi vorrei soffermarmi su un qualcosa che tavolta viene trascurato ma di cui tutti non possiamo farne a meno: il calendario.
E’ essenziale per appuntamenti di lavoro, ricordare date, compleanni, avvenimenti e chi più ne ha più ne metta. Solitamente i calendari ci vengono regalati per le festività e per ricordare l’anno nuovo. Oggi invece, vorrei presentarvi una serie di calendari mozzafiato, e alcuni creati in 3D. Vedere per credere.
I calendari sono messi a disposizione dal sito Hongkiat.com e riferimenti di chi ha sviluppato questi fantastici calendari sono su Flickr e Deviantart. Qui sotto una rapida carrellata di quanto descritto sopra:
Gli altri li trovate comodamente nel sito indicato sotto. Sono tutti di ottima fattura ed alcuni addirittura in 3D in modo che poi possiamo ricostruirli secondo indicazione. Ora la parola spetta a voi cari lettori di Geekissimo. Che ve ne pare?
Calendari 2010 | View