Olimpiadi invernali 2010 streaming, lista aggiornata dei siti per vederle

Anche se lo sport non sempre rappresenta un interesse primario per noi geek, di fronte ad un evento del calibro delle Olimpiadi non possiamo assolutamente rimanere indifferenti.

Proprio per questo, abbiamo deciso di unire idealmente il mondo tecnologico con quello sportivo e proporvi una lista di collegamenti utili attraverso cui vedere le Olimpiadi invernali 2010 streaming, l’ideale per godersi appieno Vancouver 2010 anche quando non ci sono TV a portata di mano (ma non in ufficio facendo finta di lavorare, occhio!).

Ecco la lista completa. E poi non dite che non vi pensiamo!
  • Rai Sport+: se si risiede in Italia, la scelta migliore per guardare le Olimpiadi invernali 2010 streaming è senz’altro questa. Si tratta del canale che “mamma” Rai ha dedicato allo sport , trasmette gratuitamente 24 ore su 24 (richiede Silverlight).
  • AC TV: canale in lingua inglese che permette di vedere le Olimpiadi invernali 2010 streaming. Trasmette gratuitamente 24 ore su 24 (occorre vederlo tramite StreamTorrent).

  • MSNBC: celeberrima emittente statunitense attraverso la quale è possibile assistere alle Olimpiadi invernali 2010 streaming (occorre vederlo tramite StreamTorrent).
  • NBC4LA: altro canale in lingua anglofona visualizzabile tramite il software gratuito StreamTorrent. Trasmette tutte le Olimpiadi invernali 2010 streaming in ottima qualità.
  • NBC Olympics: non è un canale televisivo per vedere le Olimpiadi invernali 2010 streaming, bensì un sito Internet dove trovare filmati, foto, news in tempo reale e molto altro ancora sul grande evento canadese.
Che altro dire? Buona visione a tutti e… divertitevi!

8 commenti su “Olimpiadi invernali 2010 streaming, lista aggiornata dei siti per vederle”

  1. è allucinante che la rai permetta la visione solo ha chi può installare silverlight, essendo un sw poco compatibile…hanno bloccato anche lo streaming tramite vlc.

    Rispondi
  2. Io sono del parere che le olimpiadi invernali siano una grande perdita di tempo e un gran consumo di soldi.

    Perché non si è deciso di donare tutti quei soldi alle popolazioni haitiane o africane?

    Noi ci preoccupiamo di come vedere le olimpiadi, loro si preoccupano ogni giorno se riusciranno a trovare qualcosa da mangiare e da bere!

    Rispondi
  3. ciao a tutti
    faccio parte del pescaralug ed un nostro componente ftp21 ha messo appunto uno script per vedersi le olimpiadi senza quella schifezza di silverlight
    bisogna naturalmente usare gnu/linux con ubuntu o una debian style e vlc
    il link è il seguente , http://www.ftp21.eu/ leggete le istruzioni ed i pacchetti necessari, io lo sto usando su sidux e va
    provate

    attilio

    Rispondi

Lascia un commento