Ennesima multa per Microsoft. Questa volta arriva dal Texas. Questa volta i problemi arrivano dal sistema Windows 7 Mobile. Microsoft, come sappiamo non è la prima volta che cade in una multa per violazione dei brevetti, questa volta, però, la cifra è veramente alta. Si tratta di una cifra a nove numeri.
Ha portare in causa Microsoft, è stata Scotts Valley-based VirnetX, che si ritiene proprietaria dei brevetti B1 n. 6.502.135 e n. 7.188.180 B2 che sono quelli per cui Microsoft è stata condannata. Beh, il tribunale del Texas ha deciso che Microsoft, deve pagare ben 105.750.000 $, ha titolo di risarcimento per violazione dei due brevetti che vi riportavamo sopra.
Le dichiarazioni da parte del CEO di VirnetX sono state sicuramente prevedibili: “Siamo molto soddisfatti della decisione della giuria” Kendall LArsen ha detto , presidente e CEO di VirnetX. “Questa sentenza conferma l’importanza dei brevetti e del nostro diritto“. Insomma, una dichiarazione prevedibile e che Microsoft si poteva aspettare. Questa è l’enessima multa che colpisce il colosso di Redmond. Anche questa volta, Microsoft ha affermata che presenterà un ricorso perché non c’è nessuna prova che i brevetti siano stati violati.
Staremo a vedere come proseguirà la sentenza. Seguiremo anche questa causa e vi terremo aggiornati.
via | TecMagazine
#1spotreader
"Si tratta di una cifra a nove numeri". Direi più che altro un numero a nove cifre.
#2c.a.
Io direi che c'è qualche H di troppo….
#3Andrea
e già, quoto in pieno!
#4alex
quoto u.u
#5Giulietto
Condivido, magari rileggere il post prima di pubblicarlo…
#6Marco
Cifra a nove numeri!? enessima multa!? sgrammaticato come sempre. i tuoi articoli sono pessimi
#7Italiano
Imparare a scrivere in italiano corretto no? L'autore è l'ennesima vittima della Gelmini…
#8Luca Fragapane
Inserisci qui il testo!
#9Luca Fragapane
Quoto: Ha portare in causa Microsoft, è stata Scotts Valley-based VirnetX, che si ritiene proprietaria dei brevetti B1 n. 6.502.135 e n. 7.188.180 B2 che sono quelli per cui Microsoft è stata condannata. Beh, il tribunale del Texas ha deciso che Microsoft, deve pagare ben 105.750.000 $, ha titolo di risarcimento per violazione dei due brevetti che vi riportavamo sopra.
Tralasciando le due "a" con l' "h" davanti, che è grave ma a quanto pare è normale per questo Michele Laganà (i newser del circuito I Say vengono pagati, o ricordo male?), non viene spiegato in cosa consistono i due brevetti… Io capisco che ogni volta che la MS combina qualcosa è subito sme**ata senza troppi problemi, ma se vogliamo scrivere un articolo, che sia ben fatto! Che fine hanno fatto gli interessantissimi articoli di Shor? Ormai si pubblicano solo set di icone, news a metà, stravecchie o già pubblicate… Oh Gekissimo, svegliamoci! Che ci stai a fare tra i miei preferiti???
#10Sildor
Ha portare in causa. H?
#11rdx
un bambino di seconda elementare scrive meglio -.-
per la serie:
"Ho venuto non ti ho trovato e me ne ho andato"
mah…