AdTaily sta guadagnando sempre più strada sul web e siamo abbastanza certi che con i giusti investimenti ed una comunicazione sempre più efficace sarà in grado di raggiungere livelli significativi.
Già AdTaily raggiunge 600 milioni di pageview giornaliere con i suoi banner, ma cosa è AdTaily? AdTaily è un servizio pubblicitario su internet che si pone l’obiettivo di essere utilizzabile da chiunque, compreso l’utente comune che non ha conoscenze specifiche ne tempo per svilupparle.
Con 3 semplici clicks potrete acquistare un banner, non dovrete crearlo da soli, basterà inserire il testo da contenere all’interno del banner che state per acquistare e verrà generato automaticamente.
Come per il programma AdSense e AdWords i vostri annunci compariranno su tutti i siti affiliati e voi spenderete soldi su base giornaliera, settimanale o mensile e sulla base di click ed impression.
Quello che ci interessa particolarmente è la semplicità con cui AdTaily arriva a chiunque. In questo modo anche gli utenti che vorrebbero semplicemente pubblicizzare il proprio blog o che sono curiosi di testare le proprie capacità di webmarketing potranno accedervi senza dovergli dedicare troppo tempo e impegno.
La difficoltà, come sempre, è reggere il confronto con Google e i suoi programmi che dominano incontrastati sul web. Chissà però che AdTaily non abbia trovato una nicchia non esplorata ancora e potenzialmente fruttuosa.
Dopo anni di quasi incontrastato dominio di Google sul mercato degli Ads sul web molti di questi tempi si stanno muovendo esplorando fette di mercato lasciate scoperte e chissà che fra questi non ci sia il futuro AdMob. I giochi non sono mai veramente chiusi, anche quando lo sembrano.
Via | Techcrunch