Non è il primo servizio di email temporanea che vi andiamo a presentare qui su Geekissimo. I vecchi articolo, come detto, sono ormai vecchi e come ben sappiamo molti di questi servizi con il passare del tempo diventano obsoleti e non più aggiornati, quindi inutilizzabili, ecco il motivo del perché oggi sono qui a presentarvene uno nuovo.
Sicuramente il sito che vi presento oggi, entrerà nella barra dei preferiti di chi utilizza spesso e volentieri questa tipologia di servizi web. L’email temporanea ha molteplici utilità, molte volte viene utilizzata per registrarsi sui siti dove non vogliamo inserire i nostri dati email, oppure, dove sappiamo che ci invieranno email di pubblicità a non finire. Per salvarci da tutto questo, arriva Tempalias.
Tempalias è un servizio completamente gratuito e di facilissimo utilizzo. Basterà inserire il nostro indirizzo email reale, il numero di giorni o il numero massimo che l’email temporanea dovrà ricevere e subito vi verrà creato l’alias della vostra email reale. Cos’è un Alias? Non è altro che un indirizzo email fittizio che dovrete utilizzare al posto della vostra reale email, tutte le email inviate all’alias verrà reindirizzate al vostro indirizzo email reale.
Insomma, un sito semplice e facile da utilizzare che sicuramente molti di voi inizieranno ad utilizzare!
#1Nicola
avete già pubblicato un post su tempalias tre giorni fà. almeno leggetelo il vostro blog.