Chi si ritrova ad utilizzare spesso e volentieri servizi che offrono la visione dei film in streaming di certo saranno ben consapevoli di quanto possa essere molto poco piacevole girovagare da una pagina web all’altra alla ricerca di un qualche stratagemma mediante cui visionare il tutto evitando di incorrere nei vari ed eventuali problemi che, con una certa frequenza, affliggono la visione online dei contenuti video.
Esistono infatti molteplici servizi appositamente adibiti allo scopo in questione, tuttavia, la maggior parte di essi non consente di visionare quanto scelto nella sua interezza o comunque sia le possibilità di andare incontro a situazioni scoccianti e decisamente poco pratiche sono fin troppe!
Considerando tutto quanto appena affermato, se siete alla ricerca di un valido strumento mediante cui aggirare in men che non si dica situazioni di tale tipologia e guardare in tutta tranquillità uno o più film in streaming, tra l’altro anche in lingua italiana, allora, senza alcun dubbio, Film.fm è esattamente ciò che fa al caso vostro.
Si tratta infatti di un nuovo e performante servizio web, utilizzabile in maniera completamente gratuita e senza dover sottoscrivere alcun tipo di registrazione che, in modo tanto semplice quanto veloce, consentirà a tutti i suoi visitatori di visionare tranquillamente i film scelti in streaming, evitando di incorrere in tutti quelli che sono i classici problemi legati alla corretta visualizzazione di tale tipo di contenuti.
Film.fm agisce come un vero e proprio motore di ricerca (è possibile reperire i vari film d’interese agendo per nome, attore, genere e lingua) andando dunque a scandagliare un vastissimo database senza però ospitare alcun film.
Gli innumerevoli film disponibili, tutti visionabili in alta qualità ed in formato DivX, potranno essere visualizzati mediante l’apposito player offerto (previo download dell’apposito plugin), tra l’altro disponibile anche a schermo intero o, in alcuni casi, sarà possibile eseguire anche direttamente il download del contenuto scelto.
Buona visione a tutti!
#1Maurizio
è buono per farsi le seghe! l'80% dei film italiani sono porno/erotici!
#2loruito
ma vi rendete conto che state facendo un invito alla pirateria? mah…
#3evilz
che scommetto che nn hai mai scaricato un mp3, film o qualsiasi altro file da internet ma zitto và e ringrazia il blog !
#4mirco
guardare un film in streaming è pirateria? allora miliardi di persone commettono reati tutti i giorni senza saperlo. Comunque tu non hai capito ancora una mazza di pireteria. Ciao grullo
#5maopapof
@iourito …. ma ti rendi conto che esistono persone che come te rompono i marroncini a colazione, pranzo e cena ?
grazie , come sempre ottimo post :O)
#6loruito
una cosa è che ci siano, altro che si inviti ad usarle su un blog pubblico… istigazione a delinquere si chiama, pagliacci…
#7loruito
il fare una cosa illegale non la rende legale… e quello che ha fatto l'autore dell'articolo si chiama in un solo modo, IN ITALIA: istigazione a delinquere…
#8fra
non credo sia illegale un motore di ricerca, è illegale caricarle e ospitarle nei propri server. Comunque sia, non tutto ciò che viene caricato va contro il buon senso, un caso penso siano le serie tv, alcune irreperibili, non esiste una versione dvd acquistabile.
#9Manu Ela
c'è però un dettaglio: questo tipo di applicativi, veoh su tutti, compiono azioni in background di non meglio definita natura, ciucciando memoria. Chiunque abbia scaricato veoh può controllare in qualsiasi momento, basta andare sul task manager. E non c'era modo di impedirlo… io l'ho disinstallato.
so che nessuno dà nulla per nulla, anche i creatori di questo applicativo avranno i loro vantaggi se lo si scarica. Ma non mi va che il mio pc compia operazioni in background senza che io possa controllarle.
#10Nicola Tobi
Purtroppo e' illegale anche se non sono in commercio, o se non lo sono nella propria nazione (si, sono illegali anche i video con i fan sub), il che e' semplicemente deprimente.
Comunque…
Come tutti gli altri siti di questo tipo, ho dei forti dubbi che durera' molto…
L' unico modo per farlo in modo che sia irrintracciabile, indistruttibile, e non sequestrabile, sarebbe farlo attraverso Osiris, ma per vederlo dovrebbero avere tutti il client osiris, certo pero', sarebbe impossibile da rimuovere o da oscurare, con ovvi vantaggi per gli utenti…
#11domasaur
Ho provato a guardare almeno 10 film ma si avvia sempre un film a caso e non in italiano.
#12io78
vorrei sapere chi ha trovato in italiano qualche film internazionale. Io trovo solo fim di produzione italiana o cmq di poco interesse.
OT: Anche vedere un film è pirateria come lo è ascoltare un mp3 che non si è pagato
#13DaveX
finalmente un commento intelligente ed appropriato
#14DaveX
Occhio è un pacco o semi-pacco.