Capita spesso, ed anche volentieri, che, navigando lungo il web si possa incappare in tutta una serie di contenuti multimediali di vario tipo (il video dell’ultimo prodotto tecnologico, quello del proprio gruppo preferito, un brano musicale d’interesse e chi più ne ha più ne metta!) andando dunque a scatenare nell’utente, almeno nella maggior parte dei casi, un irrefrenabile voglia di archiviare il tutto direttamente sul proprio fido PC.
Per far fronte ad una necessità di questo tipo è possibile attingere a diversi ed appositi strumenti in grado di adempire, in modo più o meno consono, allo scopo in questione.
Tuttavia, se siete alla ricerca di una risorsa completa, efficiente ed in grado di svolgere il tutto senza creare alcun tipo di problema, allora è proprio il caso di dare un occhiata a Free Media Catcher.
Si tratta infatti di un programmino completamente gratuito ed utilizzabile solo ed esclusivamente su OS Windows, il cui scopo consiste, per l’appunto, nel permettere di acquisire con estrema facilità i file multimediali (, tra cui FLV, MP3, MP4, WebM e Ogg/Theora ) rilevati mediante il proprio browser web, andando dunque ad agire in background in modo tale da non disturbare in alcun modo l’utente.
Per intenderci meglio, Free Media Catcher consentirà dunque di effettuare il download di quelli che sono i vari ed eventuali contenuti presenti su Youtube, Dailymotion, Megavideo, Google Videos, Vimeo, Veoh, MySpace, Songza, LastFM e molto altro ancora, il tutto in modo tanto semplice quanto veloce e mediante un interfaccia utente semplice ed altamente comprensibile.
Questo sta dunque a significare che eseguendo l’applicativo, ogni qual volta verrà rilevato un nuovo file vedremo far capolino un apposito messaggio d’avviso posto direttamente al di sopra della barra di sistema.
#1Gianpaolo
Scaricare download gratis in rete intert gratis free link exchange
#2Massimo
Avira blocca il download, probabilmente è un falso positivo, forse no, chissenefrega!
aTube Catcher svolge egregiamente lo stesso compito di Free Media Catcher.
#3mack
scarica da silverlight?
#4angelo
eh magari.
#5StromLem
[url=https://stromectolgf.com/#]buy ivermectin online[/url] stromectol uk