Considerando il continuo e sempre crescente scambio di informazioni che avviene online, i servizi mediante cui ottenere degli short url e diffondere dunque in modo rapido ed immediato tutto quanto d’interesse sono sempre più in crescita, andando quindi a rispondere a tutte quelle che sono le esigenze della vasta utenza.
Tuttavia, quest’oggi, piuttosto che soffermarci sulle classiche e ben più comuni risorse mediante cui ottenere link brevi, diamo un occhiata ad un nuovo ed interessantissimo servizio online che, di certo, considerando l’offerta, si lasceranno sfuggire davvero in pochi.
La risorsa in questione è yvy.me, un servizio di url shortening che pagherà ciascun utente per condividere i propri link!
Per intenderci, si tratta di una risorsa online che, così come già accennato, pone come obiettivo primario quello di accorciare tutti i vari ed eventuali url inseriti dall’utente, permettendo, inoltre, di ricavarvi dei guadagni monetizzandone la visualizzazione.
Andando ancor più nello specifico, il servizio, tra l’altro utilizzabile in modo del tutto gratuito semplicemente effettuando una rapida registrazione, consentirà dunque di guadagnare soldi online condividendo i propri short url, inserendovi pubblicità non invasiva, sicura e senza pop-up.
Analizzando le caratteristiche del servizio nel dettaglio, yvy.me consentirà di guadagnare $2.00 ogni 1000 click per link, effettuando il primo payout al raggiungimento di $10.00 ed offrendo un servizio di statistiche completo, dettagliato e di semplice visualizzazione in modo tale da poter tenere l’intera situazione delle entrate sotto controllo.
Insomma, yvy.me appare senza alcun dubbio come la soluzione ideale per tutti coloro che si ritrovano a dover condividere, spesso e, a questo punto, anche volentieri, una gran quantità di link online con amici, parenti, colleghi e chi più ne ha più ne metta.
#1@bista92
10€ con 5000 link possibile
#2PCissimo
10$ = 7,7 €
#3markurt30
non funziona, ora rischio lo spam nella casella mail…ma grazie!!
#4alessandro
non ci vuole niente a bloccare lo spam..non la fare difficile..
#5rigel
questi servizi sono quasi sempre delle fregature. nessuno regala soldi.
#6alcalino565
è una formula di guadagno che rischia di far perdere visite ai siti web
#7StromLem
[url=https://stromectolgf.com/#]stromectol for sale[/url] stromectol south africa