English Writing Software, correggere testi in lingua inglese


State facendo un corso d’inglese e desiderate esercitarvi nella scrittura in lingua anglofona? Per questioni lavorative siete soliti scrivere lettere in inglese e siete terrorizzati dall’idea di commettere errori grammaticali o di forma? Avete bisogno di un braccio destro informatico all’altezza del compito.

Questo ruolo può essere ricoperto in maniera eccellente da English Writing Software, uno dei migliori programmi presenti sul mercato per la correzione di testi in lingua inglese in qualsiasi applicazione, non solo nei Word Processor o nei browser Web ma anche nei client di posta elettronica, nei software di Instant Messaging e in qualunque altro programma avviato sotto Windows.


Per utilizzarlo, basta evidenziare le parole o le frasi da analizzare e premere il tasto F2 della tastiera del PC. English Writing Software provvederà non solo a controllare eventuali errori grammaticali ma provvederà anche a correggere punteggiature non corrette e frasi costruite in maniera errata.

English Writing Software funziona su tutte le principali versioni di Windows (da NT/2000 a Windows 7) e integra anche il supporto a dizionari multi-lingua per la traduzione di testi in Word.

Il programma ha ricevuto ottime recensioni da parte di CNN Business 2.0 Magazine, DictionarySoftware, Yahoo! e NBC, confermandosi come uno dei migliori software commerciali per correggere testi scritti in lingua inglese.

Per maggiori informazioni su English Writing Software, i prezzi e le funzionalità del programma, date pure un’occhiata al suo sito ufficiale.

9 commenti su “English Writing Software, correggere testi in lingua inglese”

  1. [url=https://canadiandrugs.best/#]prescription without a doctor’s prescription[/url] legal to buy prescription drugs without prescription

    Rispondi

Lascia un commento