Ricordate quando, non molto tempo addietro, qui su Geekissimo, avevamo dato uno sguardo ad Horloger? Qualora la risposta fosse “si” allora, di certo, sarete ben lieti di correre a leggere immediatamente il terzo capoverso, in caso di risposta negativa, invece, niente paura… è in arrivo una rapida panoramica.
Horloger, per la gioia di tutti gli amanti dei gadget da desktop, altro non è che un bellissimo orologio in pieno stile HTC, scaricabile ed utilizzabile in modo del tutto gratuito, interamente dedicato a Windows Vista e 7 ed altamente personalizzabile che, qualora in uso, oltre che adempire in maniera impeccabile alla funzionalità alla quale è preposto, va inevitabilmente ad aggiungere “un tocco in più” alla propria scrivania virtuale.
L’accattivante gadget in questione, al momento della sua comparsa in rete avvenuta da poco più di un mese, risultava però disponibile solo ed esclusivamente sotto forma di beta, soltanto da alcune ore, invece, lo sviluppatore di Horloger ne ha rilasciato la versione fiale (la 1.0), quindi non soltanto ben più stabile della precedente ma anche ricca di ulteriori ed interessanti features!
La versione finale di Horloger, infatti, a differenza delle beta, risulta ora perfettamente compatibile con gli ultimi due OS Windows sia a 32-bit che a 64-bit, offre a tutti i suoi utilizzatori la possibilità di personalizzare il formato della data e dell’ora ed integra una skin (ora, in totale, ve ne sono quattro!) ancor più simile a quella dell’orologio disponibile sui dispositivi mobili HTC… ma non finisce qui!
Il gadget, infatti, è ora disponibile in più lingue tra cui, sorpresa delle sorprese, figura anche quella italiana.
Allora, costa state aspettando? Scaricate subito la versione finale di Horloger per aggiornare la beta in uso o, molto più semplicemente, affrettatevi ad effettuare il download per testare le fattezze di questo fantastico orologio (e non solo) da desktop!
Download | Horloger
Lo stile di Horloger vi è piaciuto e vorreste sperimentare qualcosa di analogo? qualora la rispsota fosse affermativa allora correte a dare uno sguardo ad HTC Home.
#1SalameBon
Non si installa, richiede le Net Framework 3+ anche se su Windows 7 le 3.5 sono già installate in quanto parte integrante del sistema…