Geekissimo

Le migliori parodie musicali geek: 6 video da non perdere!

 
Andrea Guida (@naqern)
29 Maggio 2011
9 commenti


Si può dire tutto di noi geek, tranne che non sappiamo prenderci in giro. Ne sono un fulgido esempio le 6 parodie musicali geek che stiamo per proporvi: dei video musicali a tutti gli effetti in cui le basi di canzoni famose, come ‘Beat It’ di Michael Jackson o ‘Empire State of Mind’ di Jay-Z e Alicia Keys, sono state usate per creare video divertenti a tema informatico.

Dalla mania per i social network alle speculazioni in borsa sui titoli del mondo 2.0, gli argomenti trattati in questi divertentissimi video musicali sono davvero tanti. Ma ora non vogliamo rovinarvi il gusto di vederli uno a uno, quindi la finiamo qui e passiamo subito alla classifica con le migliori parodie musicali geek del momento: buona visione!

6) Tonight I’m Frakking You – una fantasia geek diventa realtà quando un fortunatissimo nerd finisce nel nightclub a tema Sci-Fi più figo del mondo e ad aspettarlo ci sono tante belle ragazze che vogliono… sedurlo. Sulle note di Tonight I’m Lovin’ You di Enrique Iglesias.


5) California Dorks – la hit “California Gurls” di Katy Perry viene stravolta come un calzino da Jason Munday che la fa diventare una canzone dedicata al mondo geek e alle manie che lo riguardano.

4) Tweet It – qui non c’è bisogno di presentazioni. I ragazzi di Pantless Knights, già autori del divertentissimo rap Mac VS PC, si sono cimentati in un originale riadattamento di “Beat It” di Michael Jackson in cui si parla di Twitter e della straripante voglia di “tweettare” da iPad e iPhone che ha preso gli utenti di tutto il mondo.

3) We Didn’t Start The Flame War – una simpaticissima parodia sui flame che si scatenano nei commenti dei blog sulle note di “We Didn’t Start The Fire” di Billy Joel.

2) Entrepreneur State of Mind – un’altra canzone sul mondo geek/nerd e sulle sue manie. Questa volta sulle note di “Empire State of Mind”, la celebre hit di Jay-z e Alicia Keys.

1) Here Comes Another Bubble – ancora “We Didn’t Start The Fire” di Billy Joel come base, ma questa volta per parlare sulle speculazioni in borsa che riguardano i titoli del mondo 2.0.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Samsung prende in giro i fanboy Apple con un nuovo spot del Galaxy S 2

Samsung prende in giro i fanboy Apple con un nuovo spot del Galaxy S 2

I nostri cugini di TheAppleLounge ci informano che Samsung ha preparato un nuovo spot pubblicitario per il Galaxy S 2 che verrà mandato in onda durante il Super Bowl, l’evento […]

10 Soluzioni per scaricare video da Facebook in tutti i browser e con vari freeware

10 Soluzioni per scaricare video da Facebook in tutti i browser e con vari freeware

Facebook, come tutti ben sanno, oltre a permettere il caricamento delle foto consente anche l’upload dei video. Il supporto a questi ultimi è stato introdotto nel lontano 2007. Da allora […]

Video Tutorial: come trasformare le foto in schizzi in 30 secondi

Video Tutorial: come trasformare le foto in schizzi in 30 secondi

Carissimi geek vicini e lontani, eccoci tornati con un nuovo tutorial (anche in video, qui sopra) dedicato, come al solito, a chi ama dilettarsi senza troppo impegno alla grafica digitale, […]

Guide Geek: tre metodi per ottimizzare la RAM del proprio Computer

Guide Geek: tre metodi per ottimizzare la RAM del proprio Computer

Ormai si sa, il motto di ogni RAM è: chi più ne ha, più ne metta. Eh già, l’utilizzo della RAM è diventato a dir poco troppo, e credo che […]

Video su come trasformare una torcia in un laser pointer potentissimo con un masterizzatore

Video su come trasformare una torcia in un laser pointer potentissimo con un masterizzatore

Ragazzi guardatevi questo video fino alla fine, spiega come costruire un laser pointer potentissimo, che addirittura brucia il legno o fa scoppiare i palloncini, senza contare che si vede anche […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Luca P.

    Bellissima Tweet it!

    29 Mag 2011, 1:14 pm Rispondi|Quota
  • #2Catello

    Inorridisco per l'assenza di White & nerdy…XD

    29 Mag 2011, 1:43 pm Rispondi|Quota
  • #3Nik

    Ah ah ah! Stupende! Non le conoscevo

    29 Mag 2011, 2:01 pm Rispondi|Quota
  • #4k0ntez

    Mancano, Lady Java e Write in C

    29 Mag 2011, 2:15 pm Rispondi|Quota
  • #5tia

    ma nel video di Tonight I’m Frakking You quello nell astronave è l'attore che fa raj kontrappali (o come si scrive) in tbbh??

    29 Mag 2011, 2:37 pm Rispondi|Quota
  • #6itb

    fantastici video, i geek dominano il mondo =)

    29 Mag 2011, 3:16 pm Rispondi|Quota
  • #7Charlie

    ahahah! Bellissime 🙂

    29 Mag 2011, 7:15 pm Rispondi|Quota
  • #8misimarlo

    hahahahaha,troppo divertenti!!

    29 Mag 2011, 9:18 pm Rispondi|Quota
  • #9Black_Codec

    Stupende … e soprattutto la ragazza del secondo video…

    31 Mag 2011, 9:12 am Rispondi|Quota