CircleMe, un nuovo social network basato sulle cerchie: 50 inviti in anteprima assoluta per i lettori di Geekissimo!

Siete rimasti affascinati dal concetto di cerchie proposto da Google+? Abbiamo qualcosa che fa per voi: 50 inviti esclusivi in anteprima assoluta per CircleMe, un nuovo social network diverso dai soliti che permette di condividere pensieri, eventi, luoghi ed emozioni in maniera circolare, mettendo al centro le persone e i loro gusti.

CircleMe è un progetto made in Italy dal respiro internazionale che si pone come obiettivo principale quello di valorizzare le esperienze, i gusti e i consigli delle persone. Condividere le cose che piacciono, ricevere suggerimenti dai propri amici e conoscenti, scoprire nuove cose interessanti: è il principio della serendipità. Se volete saperne di più e volete accaparrarvi un invito a CircleMe, seguite queste semplici indicazioni:

  • Collegatevi al sito ufficiale di CircleMe;
  • Digitate il vostro indirizzo di posta elettronica nel campo Your email;
  • Cliccate sul pulsante Notify Me;
  • Restate in attesa del vostro invito.

Gli inviti saranno recapitati il prima possibile solo ai primi 50 che si registreranno sul sito di CircleMe. L’invito dà accesso completo alla beta del servizio: potrete iniziare ad utilizzarla subito per consigliare ai vostri amici un bel film che avete visto al cinema, scoprire il nome di ristoranti e locali carini del posto in cui trascorrerete il prossimo week-end, conoscere le location dei concerti dei vostri artisti preferiti e molto altro ancora.

Insomma, c’è molto più da provare sul campo che da spiegare. Non perdete ulteriore tempo a leggere e fiondatevi sul sito di CircleMe per “accalappiare” il vostro invito. Siate veloci, solo i primi 50 potranno entrare in questo nuovo social network e dirci cosa ne pensano nei commenti. Affrettatevi e in bocca al lupo!

33 commenti su “CircleMe, un nuovo social network basato sulle cerchie: 50 inviti in anteprima assoluta per i lettori di Geekissimo!”

  1. Non so quanto ci sia di simile con google+, ma certo che i creatori di cirlceme non si possono definire "fortunati" a lanciare il loro servizio proprio in questo momento….

    Rispondi
  2. Thanks to everyone's interest so far. Please make sure to click on the link above and enter your email directly at http://www.circleme.com/ .

    We are looking forward to grant access to CircleMe to the 50 people who will enter their mail first. For these 50, the access will be granted on the first day of the Private Beta (likely end of July). For all the rest, we will invite you as soon as possible!

    The CircleMe Team

    Rispondi

Lascia un commento