Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 22 – 28 agosto 2011

 
Davide Leoni
28 Agosto 2011
2 commenti

Modern Combat 3

Grandi novita’ per gli appassionati di giochi per iPhone e iPad. L’estate volge al termine di produttori tornano a lavorare ap ieno regime sui giochi per la prossima stagione. In autunno ci aspettano davvero tantissime perle come Modern Combat 3 e Battlefield 3 Aftershock, solo per citarne due.

Come di consuete, dopo il salto trovate le pillole della settimana, le news più interessanti degli ultimi sette giorni raccolte per voi. Vi ricordo che potete seguire tutte le novità sul mondo dei giochi iOS su TapPlayer, tramite il sito oppure su Facebook e Twitter.

PopCap Games ha pubblicato su App Store Peggle HD, versione in alta definizione del classico rompicapo che ha conquistato milioni di giocatori. Se avete un iPad, Peggle HD è un gioco imperdibile.

Spy Mouse è finalmente disponibile su App Store, dopo due anni di duro lavoro il nuovo gioco Firemint è pronto. Aiuta il topolino Squeak a raccogliere tutto il formaggio sparso lungo 70 livelli.

Rilasciato il primo trailer di Modern Combat 3 Fallen Nation, il terzo episodio della serie Modern Combat uscirà durante l’inverno, questo nuovo capitolo include anche una modalità multiplayer online per 12 giocatori.

Esce il primo settembre Jetpack Joyride, nuovo gioco realizzato dagli autori di Fruit Ninja e Monster Dash. Jetpack Joyride è proprio una evoluzione di Monster Dash in cui il protagonistà dovrà usare un jetpack per muoversi lungo i livelli.

Prime immagini di Battlefield 3 Aftershock, lo spin-off per iOS del gioco Electronic Arts è fortemente orientato al multiplayer e presenta numerose modalità di gioco online.

Anche Rayman Origins potrebbe arrivare su iOS entro la fine del 2011 o nei primi mesi del 2012. Secondo un rumor, Gameloft si sta occupando della conversione per iPhone e iPad, al momento però manca la conferma della casa francese.

THQ starebbe pensando di realizzare una versione mobile di Saints Row, da lanciare in contemporanea con Saints Row The Third, atteso per il 15 novembre su PC e console HD.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 23 – 29 luglio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 23 – 29 luglio 2012

Questa caldissima settimana di luglio ha offerte perle notevoli agli appassionati di giochi per iPhone e iPad. Potete scoprire tutte le novità nel nostro consueto post domenicale, prima di lasciarvi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 14 – 20 maggio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 14 – 20 maggio 2012

Un’altra settimana sta per concludersi, per quanto riguarda il mercato dei giochi per iOS le sorprese non sono certo mancate, grazie ad uscite di rilievo come N.O.V.A. 3 e LostWinds […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 aprile 2012

E anche questa settimana sta per concludersi, per quanto riguarda i giochi iOS non ci sono novità eclatanti, in attesa di mettere le mani su titoloni come Sonic 4 Episodio […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 gennaio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 gennaio 2012

Altra settimana interessante per quanto riguarda i giochi per iOS, pochi giorni fa il fantastico picchiaduro Soul Calibur è arrivato su App Store in tutta la sua gloria e non […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 21 – 27 novembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 21 – 27 novembre 2011

Anche in questa fredda domenica di fine novembre siamo qui per aggiornarvi su tutte le novità relative ai giochi per iPhone e iPad. Negli ultimi sette giorni sono stati annunciati […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Mauri

    Potreste fare una cosa simile ma per i giochi Android?

    28 Ago 2011, 1:38 pm Rispondi|Quota
    • #2fedoriano

      ma figurati, ci hanno messo mesi e mesi a fare questa rubrica.

      28 Ago 2011, 5:56 pm Rispondi|Quota