Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 21 – 27 novembre 2011

 
Davide Leoni
27 Novembre 2011
5 commenti

Infinity Blade 2

Anche in questa fredda domenica di fine novembre siamo qui per aggiornarvi su tutte le novità relative ai giochi per iPhone e iPad. Negli ultimi sette giorni sono stati annunciati titoli imperdibili e non dimenticatevi che giovedì esce l’attesissimo Infinity Blade 2.

Ma non perdiamo altro tempo in chiacchere, vi lascio alla lettura delle pillole della settimana e vi ricordo che potete seguire TapPlayer su Facebook, Twitter e tramite i feed RSS. Ci sono molte novità in programma per le prossime settimane, tra cui un contest natalizio con un gustoso premio in palio.

Epic Games ha rilasciato un nuovo video di Infinity Blade 2, nel filmato il team di sviluppo spiega come ha fatto ad ottenere una grafica così dettagliata e pulita. Tecnicamente parlando Infinity Blade 2 non ha niente da invidiare ai migliori titoli per PSP e Nintendo 3DS.

Un bel gioco diventa gratuito per Natale, Super Mega Worm Vs Santa è una variante natalizia di SMW, in questo caso dovremo vedercela con Babbo Natale ed i suoi aiutanti.

Square-Enix ha annunciato che il mitico JRPG Chrono Trigger uscirà a dicembre su App Store. Pubblicato nel 1995 su Super Nintendo, Chrono Trigger è uno dei migliori giochi degli anni 90, per molti, il miglior GDR di tutti i tempi.

Rovio ha rilasciato un nuovo update per Angry Birds Rio, denominato Smugglers Plane. Quindici nuovi livelli da superare e tanti nuovi segreti da scoprire.

Ancora per poche ore Infinity Blade è in vendita al prezzo scontatissimo di 2,39 euro, una cifra davvero contenuta. Acquistate subito il gioco Epic in attesa di mettere le mani su Infinity Blade 2, in uscita il primo dicembre.

I più anziani tra di voi si ricorderanno sicuramente dell’ovetto Dizzy, mascotte di Codemasters e protagonista di tanti giochi tra la fine degli anni 80 ed i primi anni 90. Dizzy sta per tornare su iPhone e iPad con il remake di Prince Of YolkFolk, remake di un titolo uscito nel lontano 1991.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

Anche questa settimana di maggio sta per concludersi, per noi appassionati di giochi iOS è stata una settimana indubbiamente positiva, con l’uscita di titoli interessanti e molte novità sui giochi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 marzo 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 marzo 2012

Complice la GDC di San Francisco, questa settimana è stata ricchissima di novità per tutti gli appassionati di videogiochi per iPhone e iPad. I principali publisher hanno presentato molti nuovi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 gennaio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 gennaio 2012

Riprendono le uscite su App Store, dopo la lunga pausa natalizia che ha portato all’assenza di nuovi titoli per un periodo piuttosto prolungato. Questa settimana è stata ricca di novità […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 dicembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 dicembre 2011

Continua il nostro appuntamento settimanale con le novità sui giochi per iPhone e iPad, in collaborazione con TapPlayer.com, l’unico blog professionale italiano interamente dedicato ai giochi per iOS. Come di […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 6 – 12 giugno 2011

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 6 – 12 giugno 2011

Altra settimana ricca di avvenimenti per quanto riguarda i giochi iOS, complice anche l’E3 di Los Angeles, dove i maggiori publisher (come EA e Gameloft) hanno presentato le novità della […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Marco

    Non c'è la possibilità di vedere qualche articolo di questo tipo riguardante però Android, sarebbe molto apprezzato! 🙂

    27 Nov 2011, 6:24 pm Rispondi|Quota
  • #2AlessandroRusso

    mamma mia e basta con sto iOS, fate questi articoli anche su android no ? ma che esiste solo la Apple accidenti ?

    27 Nov 2011, 9:23 pm Rispondi|Quota
  • #4Android

    Numero articoli:

    iPhone (231)
    iPhone 3G (66)
    iPhone Nano (1)
    Iphone Review (20)

    Android (119)

    Dai gnari! piuttosto cambiate il nome al blog!

    2 Dic 2011, 3:45 am Rispondi|Quota
  • #5Android

    Apple (403)
    Steve Jobs (16)

    2 Dic 2011, 3:45 am Rispondi|Quota