Interessanti novità in arrivo dal fronte big G poiché, così come annunciato ufficialmente, nel corso delle ultime ore è stato reso disponibile Google Currents in qualsiasi paese vi sia la possibilità di accedere a Google Play e ad App Store e, di conseguenza, anche in Italia.
Restare costantemente informati e, sopratutto, in mobilità diventa quindi ancor più semplice essendo Google Currents una vera e propria edicola personalizzabile, una rivista dinamica che, tenendo conto delle sue features, entra in diretta concorrenza con app di gran successo quali, ad esempio, Pulse e Flipboard.
Google Currents, quindi, altro non è che un app gratuita per device Android e iOS grazie alla quale ciascun utente potrà sfogliare contenuti editoriali di varia tipologia direttamente online e mediante il semplice tocco delle dita.
Oltre a poter scegliere specifiche pubblicazioni da seguire Google Currents offre anche la possibilità di tenere traccia di feed RSS e di stream pubblici di Google+ che potranno essere aggiunti personalmente dall’utente o, ancora, servendosi della funzione Trends, ovvero quella grazie alla quale accedere a nuovi contenuti consigliati in base alle proprie preferenze e ai propri interessi.
Tuttavia, al momento, i contenuti disponibili in lingua italiana risultano ancora pochi (Adnkronos, Class Editori, Il Secolo XIX, Il Sole 24 Ore, La Stampa, MonRif e SportNetwork) ma la raccolta è comunque destinata ad ampliarsi nel corso del tempo.
Vi è in invece un buon assortimento di contenuti in lingua straniera che risultano comunque accessibili senza problemi anche da coloro che non si reputano dei perfetti poliglotti grazie alla disponibilità dell’apposito strumento di traduzione automatica attivabile direttamente durante la lettura.
#1Pincopallo
Il tocco delle dite??
#2Vybzls
buy ondansetron pill finasteride online buy