La scorsa settimana è sbarcata su AppStore una nuova applicazione del gruppo Google. Il noto motore di ricerca, in questi ultimi mesi, sta puntando molto sulle applicazioni per dispositivi mobile, dopo l’arrivo di gMail è iniziata la scalata di Google all’interno delle liste della app per iPhone. L’ultima idea di Google si chiama, Google Currents, un applicazione che ha come scopo principale, quello di aggregare tutte le migliori testate giornaliste online in un’unica applicazione.
Google, si trova a dover contrastare colossi come Flipboard e Pulse, applicazioni già presenti in appstore da diversi mesi e che in questi ultimi giorni, stanno racimolando sempre più utenza attiva. Google con la sua idea di informazioni tramite smartphone, si propone come diretto avversario di queste due applicazioni.
Geekissimo è presente su Google Currents. Il nostro team specializzato, concerterà le sue forze nell’offrire informazioni aggiornata e curata anche su questa nuovo ed innovativo sistema. Geekissimo è presente con tre categorie:
- Blog, che racchiude tutti gli articoli presenti sul nostro sito web.
- VideoTutorial, questa sezione, racchiude tutti i videotutorial creati dai nostri articolisti nel corso degli ultimi anni.
- Youtube dove è possibile vedere tutti i video caricati sul nostro canale Youtube.
Se non volete perdervi nessuna delle nostre notizie, anche tramite iPhone, iPad e Android. Basterà scaricare l’applicazione da AppStore e Google Play, successivamente andare in questa pagina dedicata per seguire subito Geekissimo su Google Currents.
#1andrea90rm
AppStore -> android? sempre piu di parte e poco professionali!
#2Geekone
ho visto blog che ti fanno accapponare la pelle da quanto sono di parte ed a mio parere geekissimo non rientra in questa categoria ._.
ci sarà stata un pò di leggerezza a scrivere AppStore ma non credo che si debba fare tutto questo dramma…
#3Giovanni
posso seguirvi anche trammite flipboard? Come?
#4Mac
Yeah!!!
http://i44.tinypic.com/25fu4qe.png
#5Roberto
Non ha senso essere su current e poi dover saltare al sito per leggere l’articolo completo