Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

 
Davide Leoni
27 Maggio 2012
0 commenti

Fruit Ninja

Anche questa settimana di maggio sta per concludersi, per noi appassionati di giochi iOS è stata una settimana indubbiamente positiva, con l’uscita di titoli interessanti e molte novità sui giochi che vedremo nei prossimi mesi.

Prima di lasciarvi al consueto appuntamento domenicale vi ricordo che potete seguire le novità di TapPlayer anche su Twitter, Facebook e tramite Feed RSS. Biona lettura e buona domenica a tutti.

Rovio ha annunciato Angry Birds Heikki, nuoa versione del gioco ambientata nel mondo delle corse, realizzata in collaborazione con il pilota di Formula Uno Heikki Kovalainen. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 18 giugno.

Epic e Chair hanno rilasciato giovedì scorso un corposo update per Infinity Blade 2, con nuove modalità di gioco e contenuti speciali per la modalità single player. L’aggiornamento è gratuito, correte a scaricarlo.

Finalmente disponibile la versione HD per iPad di Bejeweled, uno dei rompicapo più famosi del mondo è ora compatibile anche con il tablet della mela.

Trapelato in rete un nuovo video gameplay (ed alcuni screenshot freschi freschi) di Infinity Blade Dungeons, spin-off della serie Epic in uscita su App Store entro la fine del 2012.

Electronic Arts ha confermato che FIFA 13 vedrà la luce anche su iPhone e iPad. Come da tradizione il gioco sarà disponibile a settembre, maggiori informazioni arriveranno nel corso dell’E3 di Los Angeles.

Rovio ha stretto un accordo con un gioielliere finlandese che realizzerà anelli, collane, braccialetti ed altri gioielli con i personaggi di Angry Birds. I primi modelli saranno disponibili nel corso dell’estate, probabilmente solo in Finlandia, almeno per ora.

Dov’è la mia acqua è stato un grande successo, tanto è vero che Disney ha annunciato l’imminente commercializzazione di peluche, action figures, giocattoli e gadget dedicati ai simpatici Swampy e Cranky.

BulkyPix ha rilasciato The Sandbox, interessante clone di Minecraft con grafica in stile retrò ed un gameplay semplice ma estremamente appassionante.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 2 – 8 luglio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 2 – 8 luglio 2012

Anche questa prima settimana di luglio ha riservato molte sorprese ai possessori di iDevice, con l’uscita di titoli molto interessanti e tante novità sui giochi del prossimo futuro. Potete scoprire […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 aprile 2012

Questa settimana, inutile negarlo, tutti i riflettori sono puntati su Max Payne Mobile, remake HD dell’originale Max Payne uscito nel 2001. Il gioco è stato riprogettato ed ottimizzato per iDevice […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 26 marzo – 1 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 26 marzo – 1 aprile 2012

Altra settimana interessante per tutti i possessori di iPhone e iPad appassionati di videogiochi. Poche le nuove uscite di rilievo, tante le novità sui giochi che usciranno nei prossimi mesi, […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 novembre – 4 dicembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 novembre – 4 dicembre 2011

Questa settimana è uscito su App Store Infinity Blade 2, ma sono arrivati anche altri pezzi da novanta come The Bard’s Tale e Call Of Duty Black Ops Zombies, il […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 12 – 18 settembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 12 – 18 settembre 2011

La stagione entra nel vivo ed i produttori di giochi per iPhone e iPad hanno iniziato ad annunciare le novità che vedremo nei prossimi mesi. Assisteremo al ritorno di titoli […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento