Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 26 marzo – 1 aprile 2012

 
Davide Leoni
1 Aprile 2012
0 commenti

Giochi iPhone e iPad

Altra settimana interessante per tutti i possessori di iPhone e iPad appassionati di videogiochi. Poche le nuove uscite di rilievo, tante le novità sui giochi che usciranno nei prossimi mesi, come Baldur’s Gate per esempio.

Come al slito, subito dopo il salto trovate le “pillole” della settimana, prima di lasciarvi alla lettura vi ricordo che potete seguire TapPlayer anche su Facebook e Twitter, oltre che tramite Feed RSS.

Baldur’s Gate Enhanced Edition arriverà durante l’estate su iPad, il gioco sarà ottimizzato per il display HD del nuovo iPad e costerà meno di 10 euro. Anche il remake di Baldur’s Gate uscirà su App Store entro fine anno.

Epic Mickey sta per tornare su console HD e Nintendo 3DS, Warren Spector ha espresso il desiderio di realizzare anche una versione touch del gioco.

Rovio ha acquistato la finlandese Futuremark Game Studios, famosa per aver dato alla luce Unstoppable Gorg, divertente indie game molto popolare su PC.

Vi ricordate di Spy Vs Spy? Questo classico videogioco degli anni 80 sta per tornare su iPhone e iPad. Al momento non ci sono altri dettagli, Warner Bros ha rilasciato solamente una immagine.

Angry Birds Space, uscito la scorsa settimana, ha totalizzato ben dieci milioni di download in tre giorni. Una cifra strepitosa, un record per i giochi su App Store, detenuto fino ad ora da Angry Birds Rio, che ha raggiunto dieci milioni di download in dieci giorni.

SEGA ha confermato che Phantasy Star Online 2 arriverà durante l’estate su PC, PlayStation Vita e iPhone. La versione iOS sarà leggermente diversa dalle altre e presenterà una interfaccia touch ottimizzata per iPhone e iPad.

Telltale ha rilasciato il primo trailer di The Walking Dead, avventura grafica basata sul fumetto di Robert Kirkman. Il gioco dovrebbe uscire durante la primavera su App Store.

Chiudiamo infine con una bomba, Sony non ha escluso la possibilità che God Of War possa arrivare in futuro anche su iPhone e iPad. Sarebbe un colpaccio, non siete d’accordo?

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 30 luglio – 5 agosto 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 30 luglio – 5 agosto 2012

Ed anche questa settimana sta per giungere al termine, nonostante il periodo “vacanziero” le novità non sono certo mancate. Potete scoprirle nel nostro consueto post domenicale, prima di lasciarvi alla […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 aprile 2012

Questa settimana, inutile negarlo, tutti i riflettori sono puntati su Max Payne Mobile, remake HD dell’originale Max Payne uscito nel 2001. Il gioco è stato riprogettato ed ottimizzato per iDevice […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 21 – 27 novembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 21 – 27 novembre 2011

Anche in questa fredda domenica di fine novembre siamo qui per aggiornarvi su tutte le novità relative ai giochi per iPhone e iPad. Negli ultimi sette giorni sono stati annunciati […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 31 ottobre – 6 novembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 31 ottobre – 6 novembre 2011

Ancora una settimana ricca di novità per tutti gli appassionati di videogiochi per iPhone e iPad. La stagione autunnale è entrata nel vivo ed i produttori rilasciano tonnellate di giochi. […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 18 – 24 luglio 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 18 – 24 luglio 2011

Anche questa settimana ci sono tantissime novita’ per tutti gli appassionati di videogiochi in possesso di iPhone e iPad. Durante gli ultimi sette giorni sono usciti alcuni titoli molto interessanti […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento