Come la bibbia del marketing Apple vuole, OS X Mountain Lion includerà 200 novità rispetto al suo predecessore (Lion) e fra queste ci saranno anche nuovi sfondi per il desktop con una risoluzione mostruosa: 3200×2000 pixel.
Difficilmente potevamo restare indifferenti al cospetto di cotanta abbondanza, e dunque eccoci qui per proporvi l’intera collezione dei wallpaper di Mac OS X Mountain Lion scaricabili in due modalità diverse: singolarmente cliccando sulle anteprime degli sfondi che trovate a corredo del post oppure in un’unica soluzione attraverso il pacchetto zip che trovate a questo indirizzo. Pesa oltre 80MB ed include anche i wallpaper di Lion. A voi la scelta.
Durante la WWDC ’12 di lunedì scorso, il CEO di Apple Tim Cook ha annunciato che OS X Mountain Lion verrà reso disponibile su Mac App Store (come aggiornamento di Lion) al prezzo di 20 dollari.
[Via | OSX Daily]
#1M
Avete fatto un piccolo errore, la risoluzione è di 3200×2000 pixel, penso e non 200
#2@naqern (Andrea Guida)
@M: corretto, grazie. Effettivamente sfondi a 3200×200 avrebbero fatto un po’ schifo! 😀
#3Kayler
Mi domando come facciano a produrre sfondi così grandi…
#4Fabio
@Kayler: con photoshop
#5Roccobot
Kayler, il tuo commento era ironico, vero? Sono poco più di 6 megapixel.. dov’è tutta ‘sta risoluzione mostruosa?? Si possono comprare immagini del genere su qualsiasi sito di fornitori di immagini.. es. Fotolia o iStockPhoto (anche a risoluzioni molto più elevate).
La Apple probabilmente ne ha acquistate alcune con licenza esclusiva, se lo può permettere..