Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 18 – 24 giugno 2012

 
Davide Leoni
24 Giugno 2012
0 commenti

The Amazing Spider-Man

Anche In questa calda domenica di giugno vi proponiamo la nostra consueta rubrica sui migliori giochi per iOS, in collaborazione con gli amici di TapPlayer.  Ma non perdiamo tempo in inutili ciance perchè le novità della settimana sono davvero tante, vi ricordo solamente che TapPlayer è presente anche su Facebook e Twitter, inoltre potete seguire il blog anche tramite i Feed RSS. Buona lettura e buona domenica a tutti.

SEGA ha rilasciato la versione Lite gratuita di Sonic 4 Episodio 2 con quattro livelli da provare ed uno stage speciale. Sicuramente un download consigliato agli amanti dei platform game, un ottimo modo per decidere se acquistare o meno il gioco completo.

Gameloft ha rilasciato un nuovo corposo aggiornamento per Brothers In Arms 2 Global Front, l’update introduce nuovi contenuti e la compatibilità con il display Retina del nuovo iPad. Scaricando l’aggiornamento inoltre riceverete 500 piastrine da usare subito in game.

Capcom ha confermato che Street Fighter X Tekken uscirà su iPhone e iPad durante l’estate. Nessuna informazione al momento riguardo prezzo e data di uscita precisa, speriamo di vedere il gioco prima di settembre.

Gameloft ha rilasciato il primo video gameplay di The Amazing Spider-Man, il videogioco ufficiale del nuovo film dell’Uomo Ragno, in uscita il 28 giugno su App Store, pochi giorni prima del film.

La casa francese si sta occupando di sviluppare anche il videogioco mobile di Batman Dark Knight Rises, l’uscita è prevista in contemporanea con il nuovo film di Cristopher Nolan.

Annunciato ufficialmente Final Fantasy Dimensions per iOS, il gioco dovrebbe vedere la luce nel corso dell’estate, probabilmente durante il mese di luglio.

Gli sviluppatori di LIMBO hanno annunciato un nuovo gioco, LAD, puzzle game con uno stile grafico decisamente originale, che ricorda proprio quello del loro titolo più famoso.

A fine mese uscirà anche Dead Trigger, nuovo sparatutto targato Madfinger Games, con una grafica pazzesca ed un gameplay simile a quello di Left 4 Dead di Valve.

 

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 luglio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 luglio 2012

Tante, tantissime le novità di questa calda settimana estiva, non perdiamo tempo in chiacchiere e vediamo cosa ha da offrirci il panorama dei giochi per iPhone e iPad. Prima di […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 10 – 16 ottobre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 10 – 16 ottobre 2011

La settimana che sta per concludersi è stata davvero ricca di novità per quanto riguarda il mondo dei giochi per iPhone e iPad. Oltre al rilascio di iOS 5, con […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 3 – 9 ottobre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 3 – 9 ottobre 2011

La settimana che sta per concludersi è stata segnata dalla morte di Steve Jobs, inutile nascondersi dietro a un dito, se siamo qui a parlare di giochi per iPhone e […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 5 – 11 settembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 5 – 11 settembre 2011

La settimana che sta per concludersi ha visto l’uscita di moltissimi titoli su App Store, alcuni dei quali molto attesi come Machinarium o To-Fo 2, sequel del bellissimo rompicapo che […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 4 – 10 luglio 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 4 – 10 luglio 2011

Oggi è il 10 luglio, siamo certi che molti di voi saranno spaparanzati sulla spiaggia, noi invece siamo qui a lavorare, per aggiornarvi su tutte le novita’ dal mondo dei […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento