È ormai risaputo che i maialini verdi sono ghiotti di uova, anche se si tratta di alimenti difficilmente reperibili per loro. In Angry Birds non abbiamo notato quanto fossero complessi i piani dei porcellini per rubare i piccoli degli uccelli arrabbiati, ma nel nuovo gioco firmato Rovio i protagonisti verdi hanno dimostrato di avere un super cervello.
In Bad Piggies sarete proprio voi ad aiutare i maialini a recuperare il progetto per derubare i pennuti colorati di Angry Birds, ma ne verrà davvero la pena? La casa sviluppatrice ha voluto accontentare coloro che sono pazzi di uova, proprio come i protagonisti dei porcellini cattivi!
Sull’App Store è stata pubblicata una nuova applicazione di casa Rovio, ma non si tratta di un altro episodio di Angry Birds nè tanto meno di un nuovo game, bensì di un ricettario: Bad Piggies Best Egg Recipes. Si tratta del primo libro pubblicato da Rovio che ha deciso di immergersi nel mondo delle ricette culinarie e, ovviamente, prende in considerazione le famose uova.
All’interno potrete trovare ben 41 ricette che vi insegneranno a preparare le uova dei pennuti in moltissimi modi. L’applicazione ricorda il menu dei videogames firmati Rovio, ma non mancheranno schede che vi guideranno passo passo nella ricetta con istruzioni dettagliate e fotografie.
Non possiamo considerare Bad Piggies Best Egg Recipes un normale ricettario, infatti, non potevano mancare splendide illustrazioni che raffigurano non solo i maialini verdi mentre cucinano, ma anche gli Angry Birds. Inoltre, all’interno troverete un Timer da cucina che vi aiuterà durante la creazione delle vostre ricette che, una volta completate, potranno essere fotografate e condivise sui maggiori social network.
L’applicazione Bad Piggies Best Egg Recipes è scaricabile dall’App Store al prezzo di 0,79€, ma è disponibile solo per iPad. Sarà vostra?
[ Link | Bad Piggies Best Egg Recipes ]
[ Via | Tech Crunch]
[ Photo Credits | Bad Piggies Best Egg Recipes ]